Anna Tatangelo come Ilary Blasi e Michelle Hunziker: look stravolto, che cambiamento

Anna Tatangelo come Ilary Blasi e Michelle Hunziker: chi l’avrebbe mai detto che sarebbe successo anche a lei?

I fan sono rimasti senza parole una volta appresa la verità. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che una simile bellezza nostrana osasse così tanto, eppure è successo. Grandi cambiamenti in arrivo anche per lei? Il destino forse le riserva ciò che è accaduto a Ilary Blasi e Michelle Hunziker?

Anna Tatangelo come Ilary Blasi e Michelle Hunziker stravolge il suo look
Anna Tatangelo -Credit Cityrumors.it

Donna fantastica, anche la sua unione con il celebre cantante napoletano Gigi D’Alessio è ormai terminata per sempre dato che l’uomo ha avuto un figlio dalla nuova fidanzata. Un grande dolore per la grande Anna Tatangelo che pare sia venuta a sapere ciò proprio dalla stampa.

Come le altre due grandi professioniste del piccolo schermo sopra citate, anche questa cantante ha avuto il cuore in mille pezzi per colpa di un uomo. Poi ha trovato un nuovo amore: la donna è infatti legata al modello Mattia Narducci ormai da diversi mesi. E allora perché fare questo? Cerchiamo di approfondire per capire meglio.

Anna Tatangelo come non l’avete mai vista prima

Bellissima donna, questa artista di talento ha negli ultimi giorni lasciato tutti i suoi fan senza parole. Ancora più affascinante del solito, in molti si domandano se il suo celebre ex Gigi D’Alessio vedendola non rimpianga ciò che ha perso. La loro storia d’amore ha infatti fatto sognare tutti quanti proprio come quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e il Pupone e Ilary Blasi.

Anna Tatangelo come non l'avete mai vista prima
Il nuovo look di Anna Tatangelo -Credit Instagram@annatatangeloofficial -Cityrumors.it

Tutte donne segnate dal dolore della fine del loro primo grande amore dal quale hanno anche avuto dei figli. Un termine della relazione, poi, avvenuto sotto gli occhi di tutti e quindi queste incredibili donne hanno anche dovuto sopportare il peso mediatico finita la loro liaison.

Tre donne dal carattere tosto che hanno scelto di rialzarsi dopo questo tremendo dolore che le ha colpite e poi di festeggiare la loro ritrovata femminilità. Tutte e tre, infatti, hanno scelto di dare un taglio con il passato aprendosi a un nuovo look e dettando una nuova tendenza.

Il cambiamento di immagine di Anna Tatangelo è veramente enorme mai così bella l’avete vista. L’artista appare ancora più giovane e raggiante come se per lei il tempo non fosse mai passato. Anche lei come le sopra menzionate grandi donne della tv ha cambiato colore dei suoi capelli scegliendo di schiarirli.

E per fare questa favolosa “operazione di bellezza” come Ilary Blasi e Michelle Hunziker, anche la ex di Gigi D’Alessio si è recata nel salone di Alessia Solidani. La domanda è una sola: se è vero che dietro a ogni cambio di taglio e colore di capelli di una donna si cela una voglia di novità, che cosa desidera adesso questa favolosa artista?

Impostazioni privacy