Annalisa è più bella che mai: a dimostrarlo è stato il suo recentissimo scatto che è apparso sui social e che ha conquistato tutti.
La cantante è senz’altro uno dei volti più amati del panorama musicale italiano, che è riuscita sin dal primo momento ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha permesso di diventare l’artista che è oggi. Da quel momento la sua carriera ha infatti letteralmente preso il volo e non si è più fermata. Il merito è anche della sua personalità artistica e del suo talento, grazie al quale è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’artista ha postato una fotografia che la ritrae sempre più bella. La stessa ha infatti divulgato un annuncio che ha reso tutti i fan al settimo cielo: è appena uscito il suo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice e, per l’occasione, ha optato per un outfit che non ha lasciato indifferenti i followers.
Annalisa ha infatti indossato un look total silver, in cui è appunto l’argento a fare da sfondo. La cantante porta un mini vestito a maniche lunghe e aderente, che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose. A fare da contrasto a quella tonalità sono inoltre i suoi impeccabili capelli rossi, che la contraddistinguono e che la rendono sempre più sensuale. Ad attirare l’attenzione sono però stati i suoi stivali lunghi, argentati e con un tacco a bocca di squalo. Delle calzature originalissime, quelle che porta l’artista, e che sono state commentate da tutti i suoi fan.
C’è da dire che il post ha ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei la Regina del pop italiano“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “L’album dell’anno”, “Stiamo già impazzendo”, “Un disco che piangere e ballare allo stesso tempo”. Tutti i suoi più affezionati ammiratori stanno insomma apprezzando molto il disco della cantante, che riesce sempre ad ottenere un grande successo con ogni suo progetto. Le novità, per lei, sono sempre dietro l’angolo.
Il professore di sociologia dei fenomeni politici all’Università Lumsa ricorda la sua lunga esperienza nei…
Il responsabile della sparatoria a Rocca di Papa è Guglielmo Palozzi, padre di Giuliano, assassinato…
Sono finiti in carcere 25 cittadini stranieri nell'ambito di un'operazione internazionale coordinata dalla Dda di…
Omicidio premeditato e non deciso al momento. Sembra essere il quadro che sta emergendo per…
Svizzera, chihuahua eroe salva il padrone caduto in un ghiacciaio: "Un ago nel pagliaio, ma…
Il noto giornalista e direttore dell'Unità, da sempre molto sensibile e vicino alla situazione dei…