Anticipazioni+Endless+Love%3A+Emir+sotto+choc%2C+cosa+accade+alla+madre
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/anticipazioni-endless-love-emir-sotto-choc-cosa-accade-alla-madre.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Anticipazioni Endless Love: Emir sotto choc, cosa accade alla madre

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che Emir è sotto choc per quello che succede alla madre: ecco cosa accadrà al protagonista.

Nei prossimi appuntamenti della serie televisiva turca, che ha conquistato milioni di persone in Italia con le sue trame avvincenti, si avranno diversi colpi di scena. Gli spoiler rivelano che il nemico di Kemal vivrà momenti intensi e pieni di agonia per il destino della madre.

Emir sotto choc per la madre (Mediaset Ininity) – cityrumors.it

Le ultime anticipazioni di Endless Love rivelano momenti di alta tensione ed emozione per i vari personaggi dello spettacolo di Canale 5, dove presto verranno mandate in onda gli episodi della seconda stagione. Stando a quanto trapelato in questi ultimi giorni, le condizioni di salute di Mujgan stanno migliorando in modo inaspettato. Una situazione che renderà felice Emir Kozcuoğlu che spera che la madre si risvegli dal coma dopo oltre venti anni.

Endless Love anticipazioni: Mujgan si risveglia dal coma dopo 20 anni?

Quando Emir ha scoperto che la madre era ancora viva ha deciso di accoglierla nella sua casa coniugale e farla vivere con lui e la moglie Nihan Sezin. Dopo alcune settimane, però, le anticipazioni rivelano che Mujgan ha mosso una mano durante un video girato da Nihan in cui era nella camera della donna insieme alla madre Vildan e alla piccola Deniz.

Emir spera che la madre si risvegli dal coma (Mediaset Ininity) – cityrumors.it

Questo segna un miglioramento che fino a quel momento non era mai avvenuto, tanto che Nihan non ci penserà due volte nel rendere partecipe Emir dei progressi. L’imprenditore a un certo punto si convincerà che la madre possa risvegliarsi dal coma dopo tanti anni, tanto che si precipiterà a casa per stare vicino a Mujgan sperando in un suo cenno, ma questo non ci sarà.

Emir deciderà di portare con lui anche la piccola Deniz che, come i fan della serie tv sanno, è in realtà la figlia di Kemal, ma l’imprenditore terrà sotto scacco Nihan minacciandola che la figlia non dovrà mai sapere la verità e che dovrà legarsi anche a Mujgan, dato che sarà la nonna a tutti gli effetti. I miglioramenti della donna colpiranno anche Asu, la quale è la figlia segreta della donna.

In tutto ciò, non resterà di capire come reagirà Galip ai miglioramenti di Mujgan, visto che è lui il responsabile del tentato omicidio della moglie e che si è preoccupato nel far apparire come la donna si sia suicidata venti anni prima. Non resta che attendere e capire quali saranno gli sviluppi della storia.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il mondo del calcio è in lutto: il difensore della Nazionale muore dopo un incidente sulla neve

Un calciatore di 34 anni ha perso la vita a seguito di un terribile incidente.…

19 minuti ago

Doccia fredda per il Napoli: il club di De Laurentiis rischia grosso. La verità!

Il Napoli ha sforato la soglia dello 0,8% tra costi e ricavi. Ecco cosa rischia…

3 ore ago

Manovra 2026, il vero colpo alle pensioni non è l’anticipo: cosa cambia per chi oggi ha tra i 40 e i 55 anni

Molti italiani non se ne accorgeranno subito: non ci sarà un giorno preciso in cui…

7 ore ago

Inno nazionale, direttiva del Quirinale che scatena malumore: vietato il “Sì” dopo “L’Italia chiamò”

Arriva dal Quirinale la decisione che porta malumore tra le forze armate: vietato il "Sì"…

9 ore ago

Delitto di Garlasco, Roberta Bruzzone: “Tutto manipolato, ecco chi è il colpevole”

Roberta Bruzzone continua a non avere dubbi sul delitto di Garlasco e spiega che cosa…

10 ore ago

Roma, doppio colpo per Gasp. E in casa Milan dichiarato il flop: va via dopo nemmeno mezza stagione

Calciomercato di fine 2025 particolarmente intenso per due formazioni di serie A: entrambe lottano per…

13 ore ago