Le anticipazioni di Terra Amara rivelano finalmente il nome di chi ha ucciso Fekeli. È una sorpresa per tutti: ecco chi ha commesso il gesto.
A poche puntate dall’inizio della quarta stagione, i fan della serie TV turca hanno assistito a una tragedia inaspettata. La morte di Fekeli ha lasciato tutti senza parole, tanto che in molti si continuano a chiedere chi è stato il sicario che ha commesso il terribile delitto.
La morte di Ali Rahmet Fekeli è stata una doccia fredda per i milioni di appassionati di Terra Amara, soap opera turca arrivata alla sua quarta e ultima stagione. L’uomo è stato assassinato dopo essersi avvicinato alla verità sulla sparizione di Demir e aver affrontato, di conseguenza, Abdulkadir Keskin al quale ha intimato di dire tutta la verità.
Un decesso che non è mai stato superato da Fikret, il nipote di Fekeli, il quale per tutto questo tempo non ha mai creduto che lo zio fosse morto per un infarto e ha lavorato per scoprire qual è la verità. A distanza di settimane e proprio sul finale di stagione il pubblico finalmente scoprirà chi è stato il sicario che ha colpito a morte Fekeli.
Nelle prossime puntate di Terra Amara entrerà in scena l’uomo che ha ucciso Fekeli. Un ingresso che sicuramente altererà gli equilibri di tutti i personaggi che abitano a Çukurova. Grazie all’aiuto di Adem, Fikret riuscirà a scoprire il nome che ha ucciso lo zio. Il ragazzo si fingerà sordo e inizierà a lavorare nell’officina di Abdülkadir.
È proprio con questa messa in scena che verranno a scoprire che Ali Riza è stato il sicario mandato da Abdülkadir per uccidere Fekeli. Fikret ha sempre saputo che la colpa di tutto era di Abdülkadir, ma ha bisogno di prove per poter chiedere e avere giustizia.
Fikret riuscirà a mettersi in contatto con Ali Riza, recandosi così nella casa dell’assassino insieme a Cetin. Lo accuserà dell’omicidio ma non ha intenzione di vendicarsi perché l’obiettivo di Fikret è quello di far venire fuori tutta la verità e per questo deciderà di lanciare un’offerta ad Ali Riza: se dirà la verità sulle colpe di Abdülkadir verrà garantito un vitalizio alla moglie.
Fikret proporrà ad Ali Riza di confessare tutto e in cambio sarà lui a prendersi cura di tutta la sua famiglia. L’assassino di Fekeli però non solo rifiuta questa proposta ma si confesserà innocente e nega ogni tipo di coinvolgimento.
Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…