Ballando+con+le+Stelle+il+primo+concorrente+non+scalda+il+cuore+del+pubblico%3A+%26%238220%3BOrmai+%C3%A8+ovunque%E2%80%9D
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-il-primo-concorrente-non-scalda-il-cuore-del-pubblico-ormai-e-ovunque.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando con le Stelle il primo concorrente non scalda il cuore del pubblico: “Ormai è ovunque”

È stato annunciato il nome del primo concorrente di Ballando con le Stelle, ma il pubblico non sarebbe così entusiasta come dovrebbe. 

Ogni anno, Milly Carlucci cerca di offrire un bello spettacolo nell’amato programma Ballando con le Stelle, formando un cast di ballerini vip eterogeneo, ma ricco di storie da trasmettere ai telespettatori. Negli anni, si sono avvicendati in pista personaggi molto famosi del mondo del cinema, della tv, dello sport, del giornalismo e anche “controversi”, facendo appassionare il pubblico, pronto a vedere le diverse esibizioni e ad ascoltare i giudizi della severa giuria.

È stato svelato il nome del primo concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle (ansafoto) – cityrumors.it

Di recente, è stato annunciato il nome del primo concorrente di Ballando con le Stelle 2024 e la reazione del pubblico non sarebbe stata quella che ci si aspettava. Per molti questo personaggio è già “ovunque”. Ecco di chi si tratta.

Il primo concorrente di Ballando con le Stelle e la reazione del pubblico

Milly Carlucci ha annunciato, da Francesca Fialdini, durante la trasmissione Da noi a ruota libera, i nomi dei primi concorrenti di Ballando con le stelle. Si tratta dei ballerini Nikita Perotti e Sophia Berto, che lo scorso anno hanno vinto il torneo “Ballando con te”. Oltre a loro, però, TvBlog ha rivelato anche il nome di quello che sarebbe il primo concorrente vip della prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. E, purtroppo, pare che la reazione del pubblico non sarebbe stata calorosa ed entusiasta come ci si aspettava.

Il primo concorrente di Ballando con le Stelle 2024 sarebbe Francesco Paolantoni (ansafoto) – cityrumors.it

Si tratterebbe del comico napoletano Francesco Paolantoni che, di recente, ha partecipato ad un’altra trasmissione della Carlucci: L’Acchiappatalenti. Inoltre, è un personaggio molto amato di Stasera tutto è possibile. Ed è stato molto apprezzato per le sue esilaranti trasformazioni ed esibizioni a Tale e quale show insieme a Gabriele Cirilli.

Per molti, lui potrebbe dare una nota divertente al programma della Carlucci, ma, per altri, è un personaggio che ultimamente si troverebbe un po’ ovunque. I pareri su questa prima presenza nel cast di Ballando con le Stelle 2024 sono dunque discordanti. 

Quello che è certo è che dal punto di vista della giuria non ci saranno cambiamenti: sono stati confermati infatti Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Bisogna attendere le prossime settimane quando verranno annunciati gli altri concorrenti del programma che partirà il prossimo 28 settembre su Rai Uno.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Non buttare via i vecchi tovaglioli di stoffa, possono tornare utilissimi con queste idee di riciclo

Il riciclo dà nuova vita a vecchi oggetti inutilizzati come i tovaglioli di stoffa. Volete…

21 minuti ago

Esenzione IMU: in questo caso basta presentare un semplice documento

Stanca di pagare l'IMU? Ora basta presentare un semplice documento e, in certi casi, otterrai…

9 ore ago

Stranger Things esplode uno scandalo a luci rosse: “Borse piene di sex toys…”

In attesa dell'atto conclusivo della serie tv, è esploso uno scandalo a luci rosse che…

13 ore ago

Vede la macchina del marito 80enne, si avvicina e lo scopre con un’altra: la reazione diventa virale

Una donna si avvicina alla macchina del marito di ottanta anni e lo scopre insieme…

14 ore ago

Auto a tutta velocità sui tavolini di un bar. “Colpa della Polizia”

La Polizia finisce sotto accusa dopo un gravissimo incidente stradale che ha portato alla morte…

16 ore ago

Condannato a 5 anni, può essere scarcerato dopo 20 giorni: “Se non fosse un politico…”

Da una condanna di cinque anni ad una possibile scarcerazione dopo soli venti giorni. Il…

20 ore ago