Ballando Con Le Stelle, arrivata l’attesissima finale ma la tensione cresce e un concorrente perde le staffe: a calmarlo Barbara D’Urso.
Una edizione questa, di Ballando Con Le Stelle, tra le più chiacchierate. Tra concorrenti (non dimentichiamoci che la D’Urso veniva da un lungo periodo di assenza dalla tv e in molti non vedevano l’ora di sapere se avrebbe confessato qualcosa), litigate, insinuazioni, giudici che non sempre sono piaciuti al pubblico e come sempre la “rivalità” con Canale 5.
I numeri non sempre sono stati dalla parte del programma Rai, ma la conduttrice si è detta soddisfatta soprattutto dei risultati ottenuti sui social. Ne sono successe di cose e come ogni anno, anche l’amore ha voluto la sua parentesi, come la speranza dei telespettatori di veder nascere la coppia formata da Andrea Delogu e il suo insegnante, speranza che purtroppo sembra essere naufragata (lei è stata avvistata con un presunto nuovo amore). Ma a fare notizia nelle ore che precedono la finale, nulla di tutto ciò, ben sì tensioni scoppiate dietro le quinte, con Barbara D’Urso che è dovuta intervenire per calmare gli animi.
Non tutto ciò che accade a Ballando Con le Stelle si consuma sotto i riflettori. Molte emozioni, nervosismi e tensioni rimangono nascoste dal palco della prima serata. In questa edizione, il clima dietro le quinte ha catturato l’attenzione quanto le performance sulla pista, grazie alle immagini raccolte dal team del programma, che mostrano i momenti di frustrazione e le reazioni spontanee dei concorrenti.
Tra tutti gli episodi, lo sfogo di Filippo Magnini ha fatto parlare più di ogni altro momento della semifinale. Dopo l’esibizione insieme ad Alessandra Tripoli, che li ha per un momento portati in cima alla classifica, il nuotatore ha manifestato tutta la sua frustrazione.
Il suo malumore è esploso per i giudizi che riteneva ingiusti e le telecamere hanno immortalato la rabbia che non riusciva a trattenere. “Esco sempre per primo, non mi piace. Almeno per ora sono in testa, nonostante Mariotto che ha rovinato tutto. Dopo come minimo finisco allo spareggio… Ragazzi fermatemi, perché mi arrabbierò davvero“, ha dichiarato Magnini, evidenziando quanto il senso di ingiustizia abbia intaccato il suo entusiasmo. Il nuotatore ha espresso il suo disappunto sui voti della giuria, ritenendoli casuali e poco coerenti con l’impegno mostrato.
Nel backstage è intervenuta Barbara D’Urso per cercare di placare la tensione. Con parole rassicuranti, ha cercato di ricordare a Magnini il valore della sua performance: “Dai calmati amore, non ne vale proprio la pena. Hai ballato benissimo, il tuo tango è stato incredibile. A me sei piaciuto moltissimo e te lo dico col cuore. Io sono la tua spalla, devi stare tranquillo“.
Nonostante l’intervento, la frustrazione del concorrente è riemersa nella seconda parte della puntata, quando la classifica nuovamente cambiata lo porta a dare la colpa a Guillermo Mariotto. “State vedendo? Mariotto sta dando dieci a tutti tranne che a me e a Barbara, assurdo. Dopo se farò lo spareggio dirò così tante cose“, ha dichiarato Magnini, sottolineando quanto la competizione lo stia mettendo alla prova emotivamente.
Con la semifinale alle spalle, Ballando Con le Stelle si prepara alla fase conclusiva della gara, che promette colpi di scena e sfide intense. In molti hanno espresso il proprio pronostico per la finale, indicando un possibile confronto tutto al femminile, con Barbara D’Urso e Francesca Fialdini favorite, ma senza dimenticare Andrea Delogu altra favorita.
I fan italiani della soap opera La Promessa si devono aspettare dei cambiamenti mai visti:…
Il vincitore di The Voice Senior è il salentino Francesco De Siena: ripercorrendo la sua…
A sessantaquattro anni l'attore si mette a nudo in una lunga intervista e spiega: "Ho…
L'Esodo per le vacanze di Natale è ufficialmente iniziato. Che succederà oggi 20 dicembre? Quando…
Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…
E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…