Beautiful%2C+anticipazioni+dal+4+al+9+Dicembre%3A+cosa+succeder%C3%A0+tra+Ridge+e+Brooke
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/beautiful-anticipazioni-dal-4-al-9-dicembre-cosa-succedera-tra-ridge-e-brooke.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 Dicembre: cosa succederà tra Ridge e Brooke

Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 9 dicembre: aumenta la tensione tra Brooke e Ridge, cosa accadrà.

Saranno episodi ricchi di colpi di scena, quelli di Beautiful in onda su Canale 5 a inizio dicembre. Le festività natalizie non porteranno buone notizie alla famiglia Forrester, che si ritroverà a fare i conti con un bel po’ di problemi. Al centro della trame delle attuali puntate italiane c’è la delicata questione della custodia di Douglas: dopo anni, Thomas ha deciso di chiedere l’affidamento esclusivo del bambino, che è a tutti gli effetti suo figlio.

Beautiful anticipazioni: è scontro aperto tra Brooke e Ridge – credis ig @iamthorstenkaye @liamehope_fanpage (Cityrumors.it)

Una richiesta che ha sconvolto Hope, preoccupata per il possibile cambiamento: Douglas ha sempre vissuto con lei e Liam e anche la piccola Beth lo ritiene il suo fratellino. Thomas, però, sembra più deciso che mai: Douglas è un Forrester ed giusto che viva con lui e con la sua famiglia. Una ‘battaglia’, quella che sta per iniziare, che coinvolgerà inevitabilmente anche le famiglie di Hope e Thomas, dando inizio all’ennesimo capitolo della guerra tra i Logan e i Forrester. Da che parte si schiererà Ridge? Nelle prossime puntate si metterà male per lo stilista…

Beautiful spoiler, faccia a faccia infuocati tra Brooke e Rigde: addio in vista?

Ridge non ha esitato a dire la sua sulla vicenda del piccolo Douglas: per lo stilista è più giusto che il bambino si trasferisca col padre e trascorra più tempo con lui. Una opinione che, inutile dirlo, Brooke non condivide affatto, essendo totalmente dalla parte di Hope, ma non solo. A differenza della figlia, Brooke non ritiene Thomas sicuro e dubita del fatto che il ragazzo sia davvero cambiato e non rappresenti un pericolo per il bambino e la sua famiglia. Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap?

Beautiful anticipazioni, crisi tra Brooke e Ridge – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Brooke e Ridge avranno diversi confronti durante i quali chiariranno le loro posizioni: per la Logan, Hope resta il genitore principale di Douglas, ma il Forrester ha piena fiducia nel figlio e vorrebbe che la moglie la pensasse come lui. I due sembrano sempre più lontani da un punto di incontro, anche quando Brooke chiederà a Ridge di non recarsi sempre da Eric ma di dedicare più tempo a lei e al loro matrimonio. Anche perché, molto spesso, a casa Forrester c’è Taylor Hayes, che, secondo Brooke, utilizzerebbe la questione di Douglas per attirare a sé l’ex marito ed allontanarlo da Brooke. L’intreccio si fa sempre più complicato e, a quanto pare, difficilmente si scioglierà.

Angela Robustelli

Recent Posts

Ennesimo femminicidio, la figlia chiama i soccorsi: c’è un fermo

In Italia si aggrava il bilancio delle donne uccise. Una 43enne è stata uccisa sotto…

36 minuti ago

⁠Trasporta una bomba per un colpo in banca: l’ordigno esplode prima del previsto

Tragedia a Salonicco: una donna di 38 anni muore per l'esplosione di un ordigno che…

6 ore ago

Lady Gaga batte Beatles e Roling Stone, col concerto più grande della storia gratis: oltre 1,5 milioni di fan in delirio

E' l'evento musicale dell'anno e la cosa che sorprende è che tutto verrà fatto per…

15 ore ago

Tragedia nel parco naturale: muore una turista italiana in gita

Un furgone che trasportava alcuni turisti si è scontrato con un pick-up guidato da un…

16 ore ago

Chi è Luis Antonio Tagle, il cardinale che piace ai giovani

Il conclave si avvicina sempre di più e il porporato filippino è uno dei grandi…

1 giorno ago

Shein e Temu, cambia tutto: clienti in fuga dai siti di ecommerce

I due colossi degli ecommerce cambiano drasticamente le loro politiche: fare acquisti a basso costo…

1 giorno ago