Belen scatenata: la verità su Stefano De Martino e “le corna”

Belen ai microfoni della trasmissione di Alessandro Cattelan racconta la verità su Stefano De Martino e la loro rottura avvenuta ormai diverso tempo fa.

Belen Rodriguez ritorna a parlare della separazione con Stefano De Martino. La loro rottura ha fatto molto parlare soprattutto dopo le dichiarazioni della stessa argentina. La showgirl aveva parlato di diverse corna da parte del suo ex compagno anche se quest’ultimo ha respinto tutte le accuse.

Belen intervista Cattelan
Belen ritorna sull’addio con Stefano De Martino – cityrumors.it – foto Ansa

E ai microfoni della trasmissione di Alessandro Cattelan, come riportato da Il Giornale, Belen è parla ancora una volta della rottura con il presentatore campano lanciando una vera e propria frecciatina all’ex compagno. Vedremo se De Martino deciderà di rispondere alle accuse oppure continuerà nella strategia del silenzio.

La frecciatina a Stefano De Martino

Belen intervista Cattelan
Belen e la frecciatina a De Martino – cityrumors.it – foto Ansa

Sembrava essere tornato il sereno tra i due, ma quanto successo su Rai 2 in seconda serata conferma che ancora qualche rancore c’è. “Cosa mi sarei augurata dieci anni fa? Santiago era già nato. Quindi posso dire la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna“, le parole di Belen ad Alessandro Cattelan, che aggiunge: “Sono una persona che scorda e ottimista. Io perdono non perché sono buono, ma dimentico quello che mi è stato fatto“.

Non poteva mancare per l’argentina un passaggio sul rapporto con il gossip: “Nei primi tempi lo soffrivo, ora leggo poco le notizie. Sul web non cerco più le notizie che mi riguardano. Sono contenta per chi scrive in positivo“.

Il rapporto con i soldi

Belen intervista Cattelan
Belen e il rapporto con i soldi – cityrumors.it – foto Ansa

Rapporto complicato, invece, con i soldi. Belen ammette di essere un vero disastro e di aver speso molto di più rispetto a quanto avrebbe potuto fare. La showgirl ammette anche di essere una persona generosa. “Se qualcuno si è approfittato di questa situazione? Assolutamente sì“, aggiunge anche l’argentina.

Impostazioni privacy