Loredana Bertè ospite della prima puntata, della nuova stagione, di “Belve”: non sono mancate le domande indiscrete e, soprattutto, le risposte piccanti
In molti stavano aspettando questo momento che, puntualmente, è arrivato: proprio nella serata di ieri, infatti, è partita la nuova stagione del programma “Belve” su Rai2, condotto da Francesca Fagnani. Non solo Carla Bruni e Matteo Salvini come ospiti, spazio all’intramontabile Loredana Bertè. Quello della nativa di Corigliano Calabro non è stato affatto un bel periodo. Specialmente nelle ultime settimane in cui è rimasta vittima di un malore che l’ha costretta a spostare i concerti di Roma e Varese.
Dopo essersi ripresa e curata (che sta effettuando ancora adesso) la 73enne ha risposto a tutto tondo alle domande della padrona di casa. Anche quelle private e a sfondo sessuale. Il tutto, ovviamente, con la solita simpatia ed ironia che la contraddistingue. Dopo aver vissuto un brutto momento la cantante è apparsa molto in forma e sembra che ha messo il peggio alle spalle.
Tantissimi gli argomenti che sono stati trattati: vita sentimentale, orientamento sessuale e se nella sua vita ha avuto un amante o più di uno. Le risposte, ovviamente, non si sono fatte attendere. Altro che imbarazzo: la Bertè non si è fatta alcuno scrupolo ed ha prontamente risposto alle domande “scomode”. Sul suo orientamento sessuale ha ribadito di essere sempre stata etero, aggiungendo anche un “purtroppo” alla fine.
Successivamente ammette: “Sono arrivata ad una età in cui non me ne frega più niente e di nessuno. Sono bella casta da qualche anno”. Ovviamente la curiosità della conduttrice (ed anche del pubblico a casa) era fin troppo evidente nel cercare di capire da quanto tempo. La risposta non si è fatta attendere: “Sono dieci anni“. Successivamente ha continuato con la sua ironia e simpatica: “Ho dato e mi sono data parecchio, adesso è arrivato il momento che io mi riposi un po’“.
Non è affatto un mistero che la sua vita, quella sentimentale, è stata decisamente turbolenta. Ci sono stati molti amanti che hanno fatto parte della sua vita. Tra questi l’ex tennista ed ora opinionista della Rai, Adriano Panatta. Senza dimenticare Red Canzian e lo sportivo svedese Bjorn Borg. Con quest’ultimo è stata anche sposata. Ed è per questo motivo che il suo sogno era quello di andare a Malmö (sede dell’Eurovision) per andarlo a trovare e “dirgliene quattro”.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…