Belve, Loredana Bertè a tutto tondo: risposte “piccanti” alla Fagnani

Loredana Bertè ospite della prima puntata, della nuova stagione, di “Belve”: non sono mancate le domande indiscrete e, soprattutto, le risposte piccanti 

In molti stavano aspettando questo momento che, puntualmente, è arrivato: proprio nella serata di ieri, infatti, è partita la nuova stagione del programma “Belve” su Rai2, condotto da Francesca Fagnani. Non solo Carla Bruni e Matteo Salvini come ospiti, spazio all’intramontabile Loredana Bertè. Quello della nativa di Corigliano Calabro non è stato affatto un bel periodo. Specialmente nelle ultime settimane in cui è rimasta vittima di un malore che l’ha costretta a spostare i concerti di Roma e Varese.

Risposte piccanti a Belve
Loredana Bertè (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dopo essersi ripresa e curata (che sta effettuando ancora adesso) la 73enne ha risposto a tutto tondo alle domande della padrona di casa. Anche quelle private e a sfondo sessuale. Il tutto, ovviamente, con la solita simpatia ed ironia che la contraddistingue. Dopo aver vissuto un brutto momento la cantante è apparsa molto in forma e sembra che ha messo il peggio alle spalle.

Loredana Bertè a “Belve: “Casta da 10 anni”

Tantissimi gli argomenti che sono stati trattati: vita sentimentale, orientamento sessuale e se nella sua vita ha avuto un amante o più di uno. Le risposte, ovviamente, non si sono fatte attendere. Altro che imbarazzo: la Bertè non si è fatta alcuno scrupolo ed ha prontamente risposto alle domande “scomode”. Sul suo orientamento sessuale ha ribadito di essere sempre stata etero, aggiungendo anche un “purtroppo” alla fine.

Risposte piccanti a Belve
Loredana Bertè (Ansa Foto) Cityrumors.it

Successivamente ammette: “Sono arrivata ad una età in cui non me ne frega più niente e di nessuno. Sono bella casta da qualche anno”. Ovviamente la curiosità della conduttrice (ed anche del pubblico a casa) era fin troppo evidente nel cercare di capire da quanto tempo. La risposta non si è fatta attendere: “Sono dieci anni“. Successivamente ha continuato con la sua ironia e simpatica: “Ho dato e mi sono data parecchio, adesso è arrivato il momento che io mi riposi un po’“.

Non è affatto un mistero che la sua vita, quella sentimentale, è stata decisamente turbolenta. Ci sono stati molti amanti che hanno fatto parte della sua vita. Tra questi l’ex tennista ed ora opinionista della Rai, Adriano Panatta. Senza dimenticare Red Canzian e lo sportivo svedese Bjorn Borg. Con quest’ultimo è stata anche sposata. Ed è per questo motivo che il suo sogno era quello di andare a Malmö (sede dell’Eurovision) per andarlo a trovare e “dirgliene quattro”.

Impostazioni privacy