Bonolis, tra futuro e pensione incorona il suo erede: “Ecco chi sarà”

Nel corso di un suo intervento al programma “TvTalk”, Paolo Bonolis ha svelato chi sarà il suo erede in televisione e molto altro ancora 

Il suo obiettivo è quello di raggiungere, quanto prima, la tanto ed agognata pensione. Anche se, allo stesso tempo, non può assolutamente fare a meno di non pensare ad un futuro senza la televisione che gli ha dato ed ha dato tanto. Ovviamente stiamo parlando di uno dei simboli del nostro Paese come Paolo Bonolis. Quest’ultimo, dopo aver annunciato l’addio al programma “Ciao Darwin” sta programmando il suo futuro in televisione.

Intervista a 'TvTalk'
Paolo Bonolis (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il suo contratto con Mediaset andrà in scadenza tra poche settimane (giugno di quest’anno). Anche se, allo stesso tempo, ha affermato di aver dato parola a Pier Silvio Berlusconi per un’altra edizione di “Avanti un Altro” su Canale 5. Segno del fatto che potrebbe rimanere ancora per un’altra stagione in quel di Cologno Monzese. Di questo e molto altro ancora ne ha parlato nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato al programma “TvTalk” della Rai.

Fino a qualche settimana fa il suo nome era stato accostato in merito alla prossima conduzione del Festival di Sanremo (anche se il favorito principale adesso rimane Carlo Conti). Per lui si tratterebbe d un clamoroso ritorno dopo aver presentato quello del 2005 e 2009. La domanda sul suo possibile ritorno in viale Mazzini non si è fatta attendere.

Bonolis, tra Rai e futuro incorona il suo erede: “E’ molto bravo…”

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni rilasciate: “Se tornerò in Rai? La domanda mia è di rimbalzo: a fare che? Un programma a caso? No! Non lo so, tutto può essere, posso venire a fare TvTalk tanto lui (riferimento a Massimo Bernardini, ndr) sta a guardare i lavori in corso“. Tra l’altro proprio Bernardini ha fatto sapere che vuole andare in pensione.

Intervista a 'TvTalk'
Paolo Bonolis (Ansa Foto) Cityrumors.it

Mentre a “SuperGuidaTv” ha incoronato il suo possibile erede in televisione quando si ritirerà dalle scene (una volta che tutti i suoi figli diventeranno maggiorenni). “Il mio erede è Stefano De Martino. E’ molto bravo“.

Poi ha concluso dicendo: “Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione“.

Impostazioni privacy