Una nuova bufera che vede come protagonista una dei personaggi della musica (e non solo) più conosciuti e chiacchierati in Italia come Elodie
Il tutto è avvenuto dopo il concerto di Capodanno. Protagonista, ancora una volta, Elodie. In quest’ultimo periodo la cantante romana sta facendo molto parlare di sé. Anche se, a dire il vero, la maggior parte delle notizie che arrivano e che la riguardano sono più critiche che altro. Il mini vestito con tanto di “spaccatura” evidente è, oramai, solo un lontano ricordo. Adesso è fuoriuscito un nuovo tema. Di conseguenza si è creato una vera e propria bufera attorno a lei.
La stessa cantante, nella serata del primo gennaio, ha annunciato di essere stata costretta a rinunciare al suo primo concerto di questo nuovo anno. Delusione immensa per tutti coloro che erano arrivati nella città di Teramo. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicini alla cantante pare che il motivo sia di salute.
Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram è arrivato un post di scuse dove ha spiegato il perché di questo mancato evento: “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre a influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Adesso devo davvero fermarmi“. Non è finita qui visto che, proprio nelle ultime ore, la nativa di Roma è stata pesantemente attaccata dal “Giornale di Sicilia“.
Bisogna tornare indietro di qualche giorno quando la cantante era una delle tanto ed attese ospiti del Capodanno a Palermo. Un concerto che è stato trasmesso, in diretta streaming, dallo stesso quotidiano e dal TGS. Una volta salita sul palco, però, qualcosa è andato decisamente storto. Soprattutto per coloro che stavano visionando la diretta dai loro dispositivi elettronici. La diretta, infatti, era stata bruscamente interrotta.
Le redazioni, sui social network, hanno puntato il dito contro la cantante: “Tgs e Gds.it hanno trasmesso lo spettacolo del Capodanno di Palermo sul palco di piazza Politeama fino al brindisi della mezzanotte. Poi è entrata in scena Elodie per un’ora circa di concerto e a quel punto Tgs ha dovuto interrompere la diretta dal palco e trasmettere solo le interviste dallo studio allestito nel backstage“. Questo per far capire che non si è trattato affatto di una scelta delle redazioni, ma il contrario.
I vertici alti sia de Gds che del Tgs hanno cercato, in tutti i modi, di trovare un accordo con il management dell’artista romana. Nulla da fare visto che non è stato dato il “via libera” definitivo per la ripresa. Segno del fatto che Elodie avrebbe vietato le riprese durante la sua esibizione. Nella nota finale le redazioni hanno concluso dicendo: “Ci scusiamo con chi avrebbe voluto vederla, ma continuare la nostra diretta senza la sua esibizione non è certo dipeso dalla nostra volontà“. Un’altra gatta da pelare per l’artista…
E' bastata un'intervista a un noto restaurant manager di uno dei locali più alla moda…
Harvard svela il vero segreto per diventare virali online e la strategia da dover seguire…
Micro e piccole imprese, anello debole della catena informatica, e ancora in coda alle classifiche…
Seconda semifinale consecutiva agli US Open per Jannik Sinner. L'azzurro contro il canadese Auger-Aliassime per…
Ci sarebbero delle importanti novità che a breve la Procura di Pavia potrebbe annunciare e…
L'ultimo rapporto pubblicato secondo un sondaggio su un campione di cittadini del nostro Paese, oltre…