Che+Tempo+Che+Fa%2C+colpaccio+di+Fazio%3A+due+special+guest+al+posto+di+Frassica.+Il+cast+completo+della+nuova+edizione
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/che-tempo-che-fa-colpaccio-di-fazio-due-special-guest-al-posto-di-frassica-il-cast-completo-della-nuova-edizione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Che Tempo Che Fa, colpaccio di Fazio: due special guest al posto di Frassica. Il cast completo della nuova edizione

Che Tempo Che Fa si appresta a cominciare una nuova stagione. La seconda sul canale Nove. Colpaccio della Warner Bros: le novità nel cast.

Che Tempo Che Fa comincia una nuova stagione. Dopo lo scorso anno di ripartenza, in cui la trasmissione ha fatto il proprio debutto sul Nove al termine di floride stagioni sulla Rai, è il momento per Fazio e colleghi di riconfermarsi in Warner Bros. La situazione è la stessa del recente passato: al conduttore viene chiesto di incentivare ulteriormente il format con i protagonisti dell’attualità, della politica e dell’intrattenimento.

Fabio Fazio – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Al suo fianco ci saranno i complici di sempre: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback con l’aggiunta di Ornella Vanoni. Conferma dallo scorso anno con i suoi aneddoti di vita e non solo. Il cast, nella sua totalità, è confermato: ci sono anche importanti novità. La più determinante riguarda Nino Frassica.

Che Tempo Che Fa, colpaccio di Fazio

Il comico attualmente è impegnato con Striscia La Notizia nel ruolo di conduttore insieme a Michelle Hunziker. La Rai gli ha inoltre affidato, nella seconda parte dell’anno, un programma tutto suo in seconda serata da alternare alla presenza in Don Matteo. Veniamo a Fazio: Frassica è sempre stato una colonna portante del programma nella sezione “Il Tavolo” con le news di Novella Bella.

Il conduttore pronto a tornare sul Nove – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

I fan sperano che possa esserlo anche quest’anno, ma le possibilità di vederlo in Warner Bros sono minime. Lo scorso anno era mancato le ultime puntate a causa di un lutto familiare. Stavolta potrebbe tornare, ma Fazio non ha sciolto la riserva su questo. Si è limitato a dire: “Il cast è confermato”. Senza scendere nei dettagli.

Cast rinnovato, Amadeus tra gli ospiti

Il conduttore ha poi aggiunto altri due nomi: Diego Abatantuono e Max Giusti. Pronti ad arricchire la vis comica della trasmissione. Che siano loro gli eredi – dal punto di vista professionale – di Nino Frassica? Figure diametralmente opposte per repertorio e tecnica. L’importante, però, è ottenere lo stesso risultato: l’Audience in tarda serata.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci convince Barbara D’Urso: il patto da 70mila euro. Contratto da capogiro

Frassica era una garanzia. Cosa succederà dal prossimo 5 ottobre lo diranno il tempo e i numeri. L’attesa cresce anche per questo. Intanto, fra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione, ci sarà anche un altro volto nuovo della rete: Amadeus. Anche lui reduce da una florida carriera in Rai. Porte girevoli per la Warner Bros. L’importante, per i vertici, è che a girare non siano i telespettatori.

Andrea Desideri

Recent Posts

Giorgia Meloni svela il suo reddito. I social impazziscono: “Non è possibile”

Come ogni anno la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari italiani fanno discutere. Ci…

52 minuti ago

Daniele De Rossi torna in panchina: ecco quando affronterà la Roma

L'ex capitano, bandiera e tecnico della Roma sta per tornare alla guida di un club…

2 ore ago

Ascolti musica tutti i giorni? Ecco che succede al tuo cervello

Uno studio di un'Università australiana, ripreso dal Journal of General Psychiatry, evidenzia gli impatti che…

4 ore ago

Ho sempre desiderato questo elettrodomestico ma costava troppo: su Amazon l’ho trovato a soli 50 euro

Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …

6 ore ago

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

15 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

17 ore ago