Che Tempo Che Fa si appresta a cominciare una nuova stagione. La seconda sul canale Nove. Colpaccio della Warner Bros: le novità nel cast.
Che Tempo Che Fa comincia una nuova stagione. Dopo lo scorso anno di ripartenza, in cui la trasmissione ha fatto il proprio debutto sul Nove al termine di floride stagioni sulla Rai, è il momento per Fazio e colleghi di riconfermarsi in Warner Bros. La situazione è la stessa del recente passato: al conduttore viene chiesto di incentivare ulteriormente il format con i protagonisti dell’attualità, della politica e dell’intrattenimento.
Al suo fianco ci saranno i complici di sempre: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback con l’aggiunta di Ornella Vanoni. Conferma dallo scorso anno con i suoi aneddoti di vita e non solo. Il cast, nella sua totalità, è confermato: ci sono anche importanti novità. La più determinante riguarda Nino Frassica.
Il comico attualmente è impegnato con Striscia La Notizia nel ruolo di conduttore insieme a Michelle Hunziker. La Rai gli ha inoltre affidato, nella seconda parte dell’anno, un programma tutto suo in seconda serata da alternare alla presenza in Don Matteo. Veniamo a Fazio: Frassica è sempre stato una colonna portante del programma nella sezione “Il Tavolo” con le news di Novella Bella.
I fan sperano che possa esserlo anche quest’anno, ma le possibilità di vederlo in Warner Bros sono minime. Lo scorso anno era mancato le ultime puntate a causa di un lutto familiare. Stavolta potrebbe tornare, ma Fazio non ha sciolto la riserva su questo. Si è limitato a dire: “Il cast è confermato”. Senza scendere nei dettagli.
Il conduttore ha poi aggiunto altri due nomi: Diego Abatantuono e Max Giusti. Pronti ad arricchire la vis comica della trasmissione. Che siano loro gli eredi – dal punto di vista professionale – di Nino Frassica? Figure diametralmente opposte per repertorio e tecnica. L’importante, però, è ottenere lo stesso risultato: l’Audience in tarda serata.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci convince Barbara D’Urso: il patto da 70mila euro. Contratto da capogiro
Frassica era una garanzia. Cosa succederà dal prossimo 5 ottobre lo diranno il tempo e i numeri. L’attesa cresce anche per questo. Intanto, fra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione, ci sarà anche un altro volto nuovo della rete: Amadeus. Anche lui reduce da una florida carriera in Rai. Porte girevoli per la Warner Bros. L’importante, per i vertici, è che a girare non siano i telespettatori.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…