Cristiano Malgioglio racconta il retroscena con Cher a Che Tempo che Fa. E ringrazia Simona Ventura.
Nell’ultima puntata del programma di Fabio Fazio in onda su Nove, Cristiano Malgioglio ha condiviso con gli altri ospiti un ricordo a tratti emozionante che condivide con Cher.
L’autore, come si sa, ha collaborato con la cantante statunitense per l’adattamento de L’amore no e The beat goes on. “All’inizio della mia carriera, la prima canzone che avevo scritto in italiano era The beat goes on e avevo intitolato il brano L’amore no”.
Poi aggiunge: “Quando siamo andati in studio di registrazione, lei ha interpretato il brano, Sonny Bono no perché aveva mal di gola e non poteva neanche cantare. Poi siamo andati a mangiare insieme e lei aveva chiesto riso con il latte”.
Una cena certamente al di sopra delle righe e all’insegna della linea. “Ma lei non era celeberrima allora”, spiega Cristiano Malgioglio raccontando l’aneddoto riguardante Cher.
Poi, durante il suo racconto ringrazia Simona Ventura: “Per devo dire una cosa molto importante”, dichiara. E aggiunge: “Che, grazie a Simona Ventura ho conosciuto il meglio: da Amy Winehouse con la quale ho condiviso il camerino ed è stato un pomeriggio meraviglioso”.
Simona Ventura annuisce divertita mentre l’autore Cristiano Malgioglio spiega di essersi trovato per caso a trascorrere uno dei momenti più belli della sua vita, dopo che la conduttrice gli ha detto: “Tu stai con lei”, indicandogli che avrebbe condiviso il camerino con Amy Winehouse.
Ma non è finita: sempre grazie a Simona Ventura ha conosciuto un’altra grande artista: “Ho conosciuto anche Lady Gaga, che mi ha chiesto di comprarle un ghiacciolo”, poi Malgioglio scoppia a ridere.
Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…