Una ragazza aveva fatto perdere completamente le sue tracce, famiglia disperata: poi la notizia che tutti attendevanoÂ
Tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura per una famiglia napoletana che ha vissuto delle ore da incubo. E’ la mattina di giovedì 7 marzo quando Fatima, una ragazza di 20 anni, fa perdere completamente le sue tracce. Fortunatamente nella serata di sabato 9 marzo, poco dopo le ore 18, la ragazza è stata avvistata in via Luca Giordano (zona Vomero) da parte di un parente che la stava cercando.
Negli ultimi giorni, la sua famiglia, aveva postato una serie di messaggi di aiuto affinché qualcuno avesse notizie di lei. L’ultima volta che era stata vista era nei pressi del liceo “Pansini” (poco prima di mezzogiorno). In quella occasione la madre aveva indicato anche il suo numero di cellulare per coloro che avessero avuto notizie da riferirle. Era scattata anche la denuncia della scomparsa della ragazza alla Polizia di Stato. Adesso resta solamente da capire il motivo di questo folle gesto che ha impaurito la sua famiglia.
Questo era l’appello lanciato dalla sua famiglia in questi giorni: “Fatima da ieri (giorno della scomparsa, ndr) non dà più sue notizie, si è allontanata dal Vomero zona Liceo Pansini alle 11.30. É vestita con giubbotto corto beige chiaro con bordi di pelliccia chiari, pantalone nero con tasconi laterali, scarpe sportive beige chiare Balenciaga, non ha borsa, non ha cellulare, solo carta di identità e tessera sanitaria. Aiutateci a ritrovarla“.
Un sospiro di sollievo per tutti i suoi amici che, proprio sui social network, avevano iniziato a condividere post su di lei con la speranza che qualcuno l’avesse vista da qualche parte. Come annunciato in precedenza ora la 20enne dovrà dire ai suoi genitori il vero motivo della sua breve fuga. In questo momento non è esclusa alcun tipo di ipotesi: né quella amorosa e nemmeno quella relativa allo studio.
L'incubo di una coppia in Vietnam: muoiono avvelenati dal limoncello, regalo di Natale dei genitori.…
La Presidente del Consiglio ha partecipato al festival che si è tenuto nel weekend presso…
Si prospetta un inizio di settimana da incubo a causa di uno sciopero generale indetto…
Dramma in volo su un aereo diretto a Malaga. Il pilota è costretto a un…
Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…