Per Chiara Ferragni i guai potrebbero non essere finiti con il caso del pandoro Balocco, anche il marito Fedez pare sia pronto a voltarle le spalle
Da un mese circa, la vita e gli affari di Chiara Ferragni non sono più gli stessi. La più importante, e seguita, influencer italiana, infatti, è stata coinvolta in un caso di cronaca che l’ha portata anche a essere indagata dalla procura di Milano per truffa aggravata nei confronti dei consumatori assieme all’amministratrice delegata di Balocco.
Da lì, è stato tutto un crescendo, con sponsorizzazioni che si sono tirate indietro per averla come testimonial – lo ha fatto persino Coca-Cola -, altre indagini (non degli inquirenti) per ulteriori pubblicità che parrebbero essere state anche loro poco trasparenti, follower inattivi o inesistenti – si parla di un terzo di quelli che la seguono -, e post centellinati, per non dire quasi del tutto assenti, anche per via degli haters che si sono accaniti contro di lei.
Se non bastasse, anche le cose con il marito Fedez sembrano non andare per il verso giusto: quasi mai inquadrato nelle sue storie, pare che tra i due sia tornata la burrasca, come dopo il Festival di Sanremo dello scorso anno, in cui il rapper le aveva rubato la scena sul palco dell’Ariston in cui lei era co-conduttrice per la prima e l’ultima serata.
Sebbene, infatti, pubblicamente Fedez abbia difeso Ferragni dai continui attacchi che sta ricevendo (anche) dai giornalisti, emblematico il video in cui si è lamentato degli appostamenti sotto casa loro a Milano che ha acceso una polemica con Marta Merlino, il rapper e influencer (a sua volta) ha voluto anche precisare che, di fatto, gli affari dei due coniugi sono delle cose separate.
“So che ci vedete come una cosa sola – ha detto -, ma mia moglie è una donna dipendente che fa le sue cose. Io sono io. Ho una fondazione che un bilancio sociale pubblico, trasparente, quindi rimango perplesso che si metta in discussione ciò che ho fatto nel mondo della beneficenza“. Dall’entourage dell’imprenditrice digitale è venuta fuori una voce che pare raccontare una situazione diversa tra i due coniugi.
Secondo quanto spiegato dal settimanale Nuovo, infatti, pure Fedez sembra sentirsi tradito dalla moglie in merito a questa vicenda, e hanno aggiunto, “proprio come gli sponsor, potrebbe voltarle le spalle“.
Un alunno aveva affrontato e aggredito verbalmente un professore: "Mi hai fatto sospendere, appena finisce…
Un noto canale televisivo britannico ha fatto condurre una parte di una trasmissione, ad una…
Per non finire con il conto corrente svuotato bisogna riconoscere ed evitare le truffe segnalate…
Molti pensano sia un comportamento strano ma a me viene spontaneo, quando sono al ristorante,…
Il boxer è prontamente intervenuto per salvare il ragazzo dall'aggressione di una banda di malviventi.…
Una storia assurda ha visto come protagonista una donna di sessantatrĂ© anni. Si era recata…