Clizia Incorvaia finisce in un incubo: la triste confessione

Clizia Incorvaia ha deciso di rompere il silenzio e di confessare una cosa dal suo passato. Un incubo finito per la bella influencer.

Clizia Incorvaia è diventata molto nota sui social, ma anche per il suo matrimonio finito con Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni. L’influencer ed ex modella italiana oggi è una mamma felice ed è fidanzata con Paolo Ciavarro, dal quale ha avuto un figlio e un fratellino per la sua Nina Sarcina. Oggi, la 43enne è soddisfatta per la sua vita, ma per lei non è stato tutto rose e fiori.

Clizia Incorvaia racconta il suo passato
Emerge il terribile passato dell’influencer Clizia Incorvaia – cliziaincorvaia (ig) – (cityrumors.it)

L’influencer ha raccontato un passato non felice per lei e lo ha fatto per la prima volta ai follower, dichiarazioni riprese dalla rivista Novella 2000. Il suo racconto è molto toccante, ma è anche un esempio per tante giovani ragazze. Forse è per questo motivo che Clizia Incorvaia ha deciso di parlare del suo passato difficile. L’ex modella siciliana, infatti, non ha voluto usare mezze parole e ha deciso di farsi portavoce di una problematica molto diffusa, soprattutto nell’ambiente della moda.

Clizia Incorvaia racconta tutto: il suo passato difficile

Oggi l’influencer ha superato il suo passato ed è una donna serena. Tuttavia ci sono delle ombre che risalgono a quando era ancora un’adolescente. La Incorvaia non aveva mai raccontato questi particolari, ma ha deciso di rilasciare un’intervista a Novella 2000 per parlare dei problemi che fortunatamente è riuscita a superare con il tempo. Il suo racconto, come detto, è molto commovente e fa riflettere.

Clizia Incorvaia racconta il suo passato terribile
Clizia Incorvaia ha avuto disturbi alimentari – Credit: cliziaincorvaia (ig) – (cityrumors.it)

L’influencer ha raccontato di avere avuto un passato molto difficile da ragazza, dall’età di 18 anni ai 25. Clizia Incorvaia a quei tempi lavorava come modella e la sua agenzia l’aveva sottoposta ad un regime alimentare molto stressante, e lei ha sofferto di disturbi alimentari. “Ero costretta dalla mia agenzia a pesarmi ogni giorno e ogni settimana mi prendevano le misure”, ha rivelato lei ai suoi follower.

Poi sono arrivati gli insulti e il terrorismo psicologico per la bellissima influencer. “Se pesavo 2 kg in più nella mia agenzia mi insultavano e mi davano della vacca. Ho avuto qualche problema alimentare e cominciato a contare le calorie”. A causa delle violenze l’ex modella siciliana ha sfiorato l’anoressia. “Ricordo che se bevevo un aperitivo con gli amici non mangiavo perché avevo già introdotto le calorie”. L’influencer ha raccontato di aver visto una modella piangere in agenzia perché aveva perso una campagna a causa dell’aumento di peso di soli 3 kg.

Tuttavia, ancora oggi Clizia Incorvaia ha gli strascichi dei disturbi alimentari. “La bilancia la vivo come una violenza (io viaggiavo con la bilancia in valigia). Ragazze amatevi, non fate che sia la società a dirvi quanto dovete pesare”.

Impostazioni privacy