Colpo+di+scena+al+Grande+Fratello%3A+proposte+particolari+e+cachet+stellare
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/colpo-di-scena-al-grande-fratello-proposte-particolari-e-cachet-stellare.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Colpo di scena al Grande Fratello: proposte particolari e cachet stellare

Gli esperti di gossip rivelano che un concorrente ha rifiutato proposte dalla redazione per attuare dinamiche: chi è il vero protagonista.

Questa edizione del Grande Fratello continua a far chiaccherare il pubblico in merito alle continue situazioni che si stanno generando all’interno (e all’esterno), della casa. Tra vari triangoli e storie intricate, pare che Amedeo Venza, insieme a Deia Marzano, abbiano scoperto qualcosa che va ben oltre la purezza del reality. Si tratta di una, anzi, più proposte della redazione ad un ex concorrente della casa.

Grande Fratello, la dichiarazione del ex concorrente – (cityrumors.it)

I due esperti di gossip narrano che, secondo confessioni fatte dallo stesso concorrente (quindi, di genere maschile), lo stesso abbia ricevuto proposte molto particolari in cambio di un compenso; le stesse che avrebbe rifiutato poiché il cachet offerto sarebbe stato troppo basso. In tutto ciò, il nome è rimasto all’oscuro poiché gli esperti di gossip hanno voluto esplicitamente non rivelare la sua identità. Tuttavia, gli indizi sembrano portare tutti verso la stessa direzione.

Grande Fratello: chi è il misterioso concorrente che ha rifiutato i confronti in cambio di compenso

Partiamo dal presupposto che, per ovvie ragioni, determinate cose è giusto che non vengano rivelate per garantire la privacy dei diretti interessati, ma è impossibile negare che questa dichiarazione pubblicata in una storia su Instagram non poteva far altro che generare un grande rumore. Il pensiero più comune del pubblico sembra focalizzarsi su Mirko, da mesi coinvolto nella storia con Perla. Tuttavia, per quanto vi siano delle buone probabilità, la questione andrebbe analizzata più nel dettaglio.

Screen Instagram @amedeovenzaofficial_ (cityrumors.it)

Sebbene Mirko sia uscito ed entrato più volte nella casa e il pubblico abbia pensato che la sua relazione con Perla sia in un certo senso pilotata, l’amore tra i due è alquanto evidente. C’è anche da dire che l’imprenditore ha chiesto più volte di voler chiarire con la ragazza a telecamere spente, ma le mosse del GF sembrano averlo in qualche modo ‘indotto’, a svelare i propri sentimenti sotto la luce dei riflettori. Non essendo nuovo a queste dinamiche, la questione potrebbe quadrare. Ma, c’è un ma.

Anche Vittorio, concorrente coinvolto nel nuovo triangolo assieme a Greta e Sergio, sembra essere stato messo sotto interrogatorio da Signorini quando, una volta uscito, al suo posto, a flirtare con la ragazza è subentrato Alessio. Greta e Vittorio parevano molto legati, ecco perché Signorini ha chiesto il giudizio del modello una volta uscito dalla casa. In tutto ciò, il ragazzo è parso molto sostenuto, come se non volesse dare la soddisfazione a qualcuno di chiacchierare su una sua ipotetica gelosia.

Alla domanda su cosa pensasse di questa sorta di ‘sostituzione di lato del triangolo’, lui ha risposto con eleganza: “Va benissimo rimanere con poligoni da tre lati”. Questa frecciatina è stata ingenua, rivolta a Greta o all’intera redazione? A noi la sentenza.

Daniela Guglielmi

Potrei dire di essermela cercata, ma la verità è che la scrittura ha trovato me. Classe '94, scrittrice per caso e oggi redattrice a tempo pieno. La mia avventura con la scrittura è iniziata per gioco, quando qualche anno fa ho mollato tutto per ritrovare me stessa. Da allora collaboro con diverse riviste e blog, trasformando un semplice passatempo in una carriera a tempo pieno. Non amo la superficialità: mi nutro di approfondimenti e cerco sempre di andare oltre l'apparenza delle cose.

Recent Posts

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

42 minuti ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

5 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

8 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

13 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

21 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

23 ore ago