Colpo di scena al Grande Fratello: proposte particolari e cachet stellare

Gli esperti di gossip rivelano che un concorrente ha rifiutato proposte dalla redazione per attuare dinamiche: chi è il vero protagonista.

Questa edizione del Grande Fratello continua a far chiaccherare il pubblico in merito alle continue situazioni che si stanno generando all’interno (e all’esterno), della casa. Tra vari triangoli e storie intricate, pare che Amedeo Venza, insieme a Deia Marzano, abbiano scoperto qualcosa che va ben oltre la purezza del reality. Si tratta di una, anzi, più proposte della redazione ad un ex concorrente della casa.

Alfonso Signorini Grande Fratello
Grande Fratello, la dichiarazione del ex concorrente – (cityrumors.it)

I due esperti di gossip narrano che, secondo confessioni fatte dallo stesso concorrente (quindi, di genere maschile), lo stesso abbia ricevuto proposte molto particolari in cambio di un compenso; le stesse che avrebbe rifiutato poiché il cachet offerto sarebbe stato troppo basso. In tutto ciò, il nome è rimasto all’oscuro poiché gli esperti di gossip hanno voluto esplicitamente non rivelare la sua identità. Tuttavia, gli indizi sembrano portare tutti verso la stessa direzione.

Grande Fratello: chi è il misterioso concorrente che ha rifiutato i confronti in cambio di compenso

Partiamo dal presupposto che, per ovvie ragioni, determinate cose è giusto che non vengano rivelate per garantire la privacy dei diretti interessati, ma è impossibile negare che questa dichiarazione pubblicata in una storia su Instagram non poteva far altro che generare un grande rumore. Il pensiero più comune del pubblico sembra focalizzarsi su Mirko, da mesi coinvolto nella storia con Perla. Tuttavia, per quanto vi siano delle buone probabilità, la questione andrebbe analizzata più nel dettaglio.

La rivelazione di Amadeo Venza e Deia Marzano
Screen Instagram @amedeovenzaofficial_ (cityrumors.it)

Sebbene Mirko sia uscito ed entrato più volte nella casa e il pubblico abbia pensato che la sua relazione con Perla sia in un certo senso pilotata, l’amore tra i due è alquanto evidente. C’è anche da dire che l’imprenditore ha chiesto più volte di voler chiarire con la ragazza a telecamere spente, ma le mosse del GF sembrano averlo in qualche modo ‘indotto’, a svelare i propri sentimenti sotto la luce dei riflettori. Non essendo nuovo a queste dinamiche, la questione potrebbe quadrare. Ma, c’è un ma.

Anche Vittorio, concorrente coinvolto nel nuovo triangolo assieme a Greta e Sergio, sembra essere stato messo sotto interrogatorio da Signorini quando, una volta uscito, al suo posto, a flirtare con la ragazza è subentrato Alessio. Greta e Vittorio parevano molto legati, ecco perché Signorini ha chiesto il giudizio del modello una volta uscito dalla casa. In tutto ciò, il ragazzo è parso molto sostenuto, come se non volesse dare la soddisfazione a qualcuno di chiacchierare su una sua ipotetica gelosia.

Alla domanda su cosa pensasse di questa sorta di ‘sostituzione di lato del triangolo’, lui ha risposto con eleganza: “Va benissimo rimanere con poligoni da tre lati”. Questa frecciatina è stata ingenua, rivolta a Greta o all’intera redazione? A noi la sentenza.

Impostazioni privacy