Come Andrea Giambruno si è ripreso Giorgia Meloni: torna l’amore

Andrea Giambruno sembra essere riuscito a ricucire un rapporto con Giorgia Meloni. Ecco come i due si sono riavvicinati. 

Andrea Giambruno non è solo un volto noto del mondo del giornalismo, ma anche l’ex della prima carica politica del Paese. Difatti ad una persona così in vista non sembra consentito sbagliare. Tutti possono commettere degli errori, anche un uomo con un peso di responsabilità come quello di Giambruno. Il giornalista, infatti, non ha saputo resistere al fascino della sua collega, lasciandosi scappare qualche complimento di troppo.

ritorno di fiamma Meloni Giambruno
Andrea Giambruno e la fine della relazione con Giorgia Meloni- (foto Ansa)- Cityrumors.it

La vicenda dei fuorionda, risalente allo scorso ottobre, ha causato un’insanabile frattura con la sua compagna. Dopo la diffusione del video, la premier ha scelto di chiudere il rapporto con il compagno, annunciandolo con un post sui social. Una scelta sofferta, ma anche inevitabile, ma che, tuttavia, non ha mai messo in discussione il loro ruolo genitoriale. Il Presidente del Consiglio ha sempre agito per il bene della figlia, evitando che la separazione potesse ledere la piccola Ginevra.

Il gesto di Giambruno ha avuto delle conseguenze anche nell’ambito professionale. Al timone di  “Diario del giorno”, il professionista  è stato prima sospeso e in seguito demansionato. Dopo il provvedimento, infatti, è stato sollevato dalla conduzione. Il suo lavoro si svolge prevalentemente dietro le quinte, anche se spera di tornare in video. Forse va un po’ meglio sul fronte personale. Nonostante la fine della loro relazione, la premier e il giornalista di Rete4 hanno mantenuto un rapporto civile, anche e soprattutto per il bene della figlia.

Andrea Giambruno e le parole di stima per Meloni

La fine di una storia d’amore non è mai bella. Tutte le separazioni sono difficili e spesso si finisce per rinfacciarsi scelte e questioni del passato. Ci sono coppie, però, che riescono a lasciarsi senza covare rancore. Ed è quello che è accaduto a Giambruno e Meloni. Giornalista lui, prima carica politica lei: i due si sono detti addio a causa di alcune incomprensioni. Nello specifico la rottura sembrerebbe essere partita dai comportamenti di lui. Questo, però, non ha generato odio fra di loro. I primi tempi non è stato facile, ma oggi, a pochi mesi di distanza si parlano con serenità ed affetto reciproco. 

Giambruno e Meloni si sono riavvincinati
Giambruno e Meloni: possibile ritorno di fiamma- (foto Ansa)- Cityrumors.it

Andrea non manca mai di rivolgere, anche pubblicamente, parole di stima nei confronti della madre di sua figlia. “Per me è stata e sarà sempre la donna più importante della mia vita” ha dichiarato il volto di Rete4. La loro separazione, dunque, appare fin troppo civile, tanto da lasciar ipotizzare un ritorno di fiamma. Al momento non ci sono elementi che possano confermare tale ipotesi. Difatti potrebbe esserci stato un riavvicinamento fra i due, ma non è detto che tornino ad essere una coppia. 

L’ex conduttore di “Diario del giorno” vorrebbe tornare presto a svolgere il suo lavoro a pieno titolo. Essendo stato relegato ad un ruolo di coordinatore dietro le quinte, avrebbe il desiderio di riapparire in video per avere un contatto diretto con il pubblico. Non mancano i progetti e le ambizioni come quello di condurre il TG4 o Studio Aperto.

Impostazioni privacy