Cristiano+Malgioglio%2C+nessuna+chirurgia+estetica%3A+prima+di+Tale+e+Quale+Show+svela+i+segreti+della+sua+pelle+sana
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/cristiano-malgioglio-nessuna-chirurgia-estetica-prima-di-tale-e-quale-show-svela-i-segreti-della-sua-pelle-sana.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Cristiano Malgioglio, nessuna chirurgia estetica: prima di Tale e Quale Show svela i segreti della sua pelle sana

Durante la trasmissione condotta da Carlo Conti, Cristiano Malgiogli ha dato nuovamente spettacolo, condividendo, prima della nuova puntata, la sua routine di bellezza.

Carlo Conti è ancora il mattatore del prime time Rai del venerdì, il suo Tale e quale show non smette di macinare ascolti settimana dopo settimana. Ad aggiudicarsi la sesta puntata è stato Luca Gaudiano, che per l’occasione ha vestito i panni di Tananai interpretando uno dei suoi brani più famosi ovvero Tango. L’unico a storcere il naso è stato Cristiano Malgioglio che per l’occasione ha sfoggiato una mise a tema Halloween – si è travestito da Mercoledì Addams.

Cristiano Malgioglio è in splendida forma, difficile credere che abbia 78 anni – cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Insomma, il giudice rimane il protagonista assoluto anche di questa edizione. In tanti vedendolo in onda si saranno sicuramente chiesti come riesca a mantenersi così giovane, nonostante sulla carta d’identità alla voce data di nascita si legga: 23 aprile 1945. I più firmerebbero col sangue per arrivare a 78 anni in piena salute come il cantante; è proprio lui sui social a rivelare gli ingredienti del suo elisir di giovinezza.

Cristiano Malgioglio dispensa consigli di bellezza: “Pelle splendida? Fate come me”

Cristiano Malgioglio rimane una delle star indiscusse della televisione, aggrappato alla cresta dell’onda da anni non è assolutamente intenzionato a lasciare incustodito il trono. Nelle ultime puntate di Tale e quale show ha brillato, letteralmente. Pare che il tempo non possa intaccare il cantante e giudice, apparso anche in questa edizione più in forma che mai; della sua routine di bellezza ne ha parlato coi follower su Instagram pubblicando un piccolo tutorial prima di andare in onda.

C’è una cosa a cui Cristiano Malgioglio non può proprio rinunciare: la maschera di argilla – cityrurmors.it (fonte foto IG @cristianomalgioglioreal)

Buongiorno ecco la mia maschera di mattina, una maschera di argilla: fa bene alla pelle, la pulisce. La marca? Non si dice, perché dovrei dire la marca. Ci sono tante maschere di argilla, le adoro”, esordisce così nella clip rivolta ai propri fan svelando il primo ingrediente fondamentale. Poi ha continuato: “Per avere una pelle sana? Voi mi chiedete sempre come faccio ad avere una pelle così bella. Semplice: curarla, utilizzare una buona crema la sera, fare una buona maschera al mattino e poi applicare una crema idratante – rigorosamente dopo -, un po’ di fondotinta, un po’ di cipria, mettere a posto le sopracciglia e le ciglia”.

Nella chiosa c’è spazio anche per commentare le voci sui famigerati ‘ritocchini’: “Insomma, questo sono io al mattino: al naturale, ragazzi! Non ho fatto nessuna chirurgia estetica, forse… Non si saprà nei prossimi giorni cosa succederà. I love you”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Aborti spontanei o complicazioni legate al parto: arriva la svolta! Una scoperta mai vista

 Un gruppo di scienziati ha ufficializzato una scoperta unica. Destinata ad aiutare milioni di coppie…

2 ore ago

Si mette male per Alfonso Signorini: ecco cosa rischia dopo le accuse

Il giornalista rischia grosso: ecco cosa potrebbe succedere dopo le accuse raccolte da Fabrizio Corona.…

4 ore ago

Il mondo del calcio è in lutto: il difensore della Nazionale muore dopo un incidente sulla neve

Un calciatore di 34 anni ha perso la vita a seguito di un terribile incidente.…

12 ore ago

Doccia fredda per il Napoli: il club di De Laurentiis rischia grosso. La verità!

Il Napoli ha sforato la soglia dello 0,8% tra costi e ricavi. Ecco cosa rischia…

15 ore ago

Manovra 2026, il vero colpo alle pensioni non è l’anticipo: cosa cambia per chi oggi ha tra i 40 e i 55 anni

Molti italiani non se ne accorgeranno subito: non ci sarà un giorno preciso in cui…

19 ore ago

Inno nazionale, direttiva del Quirinale che scatena malumore: vietato il “Sì” dopo “L’Italia chiamò”

Arriva dal Quirinale la decisione che porta malumore tra le forze armate: vietato il "Sì"…

21 ore ago