Depardieu+in+commissariato%2C+accuse+gravissime%3A+la+nota+della+polizia
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/depardieu-in-commissariato-accuse-gravissime-la-nota-della-polizia.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Depardieu in commissariato, accuse gravissime: la nota della polizia

In questo momento Gerard Depardieu si trova nel commissariato di polizia, le accuse nei confronti dell’attore sono molto gravi: gli ultimi aggiornamenti

Shock nel mondo del cinema. Nelle ultime ore, oramai, non si sta parlando d’altro del fermo che ha visto come protagonista Gerard Depardieu. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media francesi l’attore è in stato di fermo. La denuncia arriva da parte di due donne che lo accusato di violenza sessuale e molestie nei loro confronti. Il tutto avvenuto sui set di due film. Il primo nel 2014 durante le riprese di “Le Magicien et les Siamois“, mentre l’altro nel 2021 sul set di “Les Volets verts“.

Gerard Depardieu (Ansa Foto) Cityrumors.it

La prima donna a denunciarlo fu una scenografa per alcuni episodi verificatisi nel settembre di tre anni fa. L’attore partecipava alle riprese del film quando, seduto in un corridoio, avrebbe afferrato la donna con le gambe bloccandola fra le due cosce. Vittima che rivelò di essere stata prima palpeggiata all’altezza dell’addome, poi su seni e natiche. Non è finita qui visto che Depardieu le avrebbe rivolto questa frase sessista e a doppio senso: “Ti pianterò il mio grosso ombrellone nel tuo sesso“.

Vittima di questa violenza appunto una madre di famiglia, anni 53. Quest’ultima agli inquirenti ha rivelato di essere caduta in una “trappola per lupi”. A liberarla ci sarebbe stata una terza persona. Notizia che fece il giro del set in pochissimo tempo. Tanto è vero che i vertici alti del film imposero all’attore di scusarsi immediatamente. Cosa che tra l’altro fece. Per tutta la ripresa del film, però, Depardieu l’avrebbe insultata per tutto il tempo chiamandola “Put***a“. Da quel momento in poi la donna ha avuto molte difficoltà nel riprendere a lavorare visto che soffre attualmente di crisi di angoscia e stress.

Francia, Depardieu sotto interrogatorio: accusato di violenza sessuale

Nel mese di ottobre l’attore inviò una lettera al quotidiano “Le Figaro” in cui aveva rivelato la sua di “verità” respingendo prontamente le accuse. Qualche giorno prima delle riprese de “Le Magicien et les Siamois” (marzo 2014) tutto lo staff tecnico e gli attori si recarono a casa di Depardieu, a rue du Cherche-midi a Parigi, per preparare le riprese. Nella sua abitazione avvenne una molestie sessuale che vide come vittima una ragazza di 24 anni.

Gerard Depardieu (Ansa Foto) Cityrumors.it

A quanto pare Depardieu le avrebbe toccato il fondo schiena con tanto di frasi oscene. Nel girare le riprese i due si incontrarono di nuovo ed effettuò nuovamente le molestie fisiche. Fino a toccarla nelle parti intime. Nel 2020 venne indagato per stupro e violenza sessuale nei confronti dell’attrice Charlotte Arnould. Anche la sua collega Hélène Darras lo denunciò per violenze sessuali, reato che poi cadde in prescrizione.

Cristiano

Recent Posts

Omicidio di Gemona: la telefonata che riapre il caso e può ribaltare le indagini

Una chiamata al pronto intervento dei Carabinieri riaccende le indagini sull’omicidio di Alessandro Venier, mettendo…

1 ora ago

Caos sul treno, rissa per un biglietto e spruzzate di deodorante

Una capotreno viene aggredita da un passeggero su un treno belga. Per difendersi, usa un…

6 ore ago

Somalinin İkonik Ayaqqabısı Pinco Geyim Mədəniyyətindəki Yeri və Mənası

Pinco-nun Somali bazarı üçün istehsal etdiyi mebel, qapı vÉ™ interyer elementlÉ™ri. MÉ™hsul çeĹźidlÉ™ri, materiallar vÉ™…

14 ore ago

Sceglie la clinica dei vip per il trapianto dei capelli, ma muore sotto i ferri

Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma…

16 ore ago

L’arresto a Malpensa: un terrorista a bordo di un aereo

La polizia ha bloccato un aereo in fase di decollo,l'arresto a Malpensa, di un uomo…

1 giorno ago

Matteo Materazzi e la battaglia contro la Sla. La moglie: “Non so quanto tempo ancora avrĂ ”

Un fratello Campione del Mondo, una vita legata comunque al calcio grazie al lavoro da…

1 giorno ago