Diletta+Leotta+et%C3%A0%2C+nozze+imminenti%2C+dove+vive%2C+chirurgia+prima+e+dopo%2C+genitori%2C+fidanzato+Loris+Karius%2C+figlia%3A+tutto+su+di+lei
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/diletta-leotta-eta-nozze-imminenti-dove-vive-chirurgia-prima-e-dopo-genitori-fidanzato-loris-karius-figlia-tutto-su-di-lei.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Diletta Leotta età, nozze imminenti, dove vive, chirurgia prima e dopo, genitori, fidanzato Loris Karius, figlia: tutto su di lei

Diletta Leotta si sposa, l’annuncio è arrivato poco fa sul suo profilo social. Ecco qualche curiosità in più su di lei.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua collaborazione con la rete Sky ma soprattutto con DAZN. È inoltre stata legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman, da cui si è separata ben presto. E’ però oggi felicemente fidanzata con il portiere tedesco Loris Karius con cui sta aspettando il suo primogenito, che nascerà molto presto e che ha reso molto felice la presentatrice.

Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Diletta Leotta, carriera e vita privata: tutto su di lei

Nata a Catania nel 1991, la conduttrice si è approcciata sin da subito al mondo dello spettacolo e ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Il suo intento era proprio quello di entrare nell’ambito televisivo. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico, si è laureata in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carlo di Roma. All’età di 14 anni, ha però iniziato a tentare la strada dei concorsi di bellezza, e riesce ad arrivare in seconda posizione durante un concorso locale.
Diletta Leotta si sposa (foto IG Diletta Leotta) cityrumors.it
Da sempre appassionata di sport, la Leotta si dedica inoltre molto spesso al fitness, alla boxe e alla corsa. All’età di 19 anni, ha condotto un programma di una emittente locale, Antenna Sicilia. Nel 2012 è invece diventata la nuova meteorina per Sky Meteo 24. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa, anche se il vero successo è arrivata quando è diventata una delle protagoniste della rete DAZN. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata in passato legata sentimentalmente a Can Yaman e Daniele Scardina.
Oggi è invece più felice che mai accanto a Loris Karius, da cui ha avuto la sua primogenita Aria. Di recente, è arrivato l’annuncio che tutti i fan aspettavano: la coppia è infatti pronta a pronunciare il fatidico sì. “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria“, ha infatti scritto lei, “ma ora siamo pronti a dedicarsi a questo nuovo grande traguardo insieme, come famiglia”. Non sono mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che si sono detti al settimo cielo per questa bellissima notizia.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

7 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

3 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago