Divorzio Totti-Blasi: Cristiano Iovino chiamato a testimoniare al processo

Non si ferma la baraonda mediatica con al centro il divorzio dell’anno, quello di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Questa volta il gossip impazza su un testimone “chiave” del processo, Cristiano Iovino. Tutti lo sanno, ma lo ricordiamo lo stesso, è la persona che avrebbe parlato e incontrato la conduttrice tv, mandando il Pupone su tutte le furie, sancendo così l’inizio della fine del matrimonio più amato dagli italiani.

Divorzio Totti-Blasi: Cristiano Iovino chiamato a testimoniare al processo
Divorzio Totti-Blasi: Cristiano Iovino chiamato a testimoniare al processo (Ansa Foto/Social) – cityrumors.it

A citare il personal trainer è stato l’ex calciatore, che evidentemente si aspetta che Iovino davanti al giudice del Tribunale civile di Roma riveli i dettagli sulla presunta relazione con Ilary Blasi.

Cosa ha raccontato Cristiano Iovino ai giornali

La notizia arriva dal settimanale Chi, secondo il quale adesso il personal trainer dovrà raccontare anche al giudice quello che ha rivelato ai media e cioè che tra lui e Ilary Blasi non ci sarebbe stato solo un semplice caffè. “Ci siamo conosciuti nel 2020 attraverso i social”, aveva dichiarato il personal trainer qualche giorno fa. “In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Bansky che in quel periodo facevano in centro a Roma“. 

Da quel momento, sempre secondo il racconto di Cristiano Iovino, i due si sarebbero visti altre volte. “Ci vedevamo principalmente a casa mia, anche se è capitato di vederci al negozio di Alessia Soldani ai Parioli”

E ancora: “Se poi verrò chiamato in tribunale, riferirò in quella sede”, aveva detto. E le sue parole sono apparse profetiche, dal momento che ora è ufficialmente stato chiamato a testimoniare.

La versione di Ilary Blasi

Cristiano Iovino, un semplice caffè? La versione di Ilary Blasi
Cristiano Iovino, un semplice caffè? La versione di Ilary Blasi (Ansa Foto) – cityrumors.it

La versione di Iovino contrasta nettamente con quella di Ilary Blasi, che nel suo documentario Unica, disponibile su Netflix, ha raccontato di conoscere a malapena il personal trainer e che si sono visti solo una volta vicino alla stazione di Milano per un caffè a casa sua, in presenza anche dell’amica.

Anche dopo la rivelazione di Iovino, la conduttrice è rimasta sulla sua versione dei fatti, dichiarando di non aver niente da aggiungere a quello che ha già raccontato finora. Che è la sua verità.

Divorzio Totti-Blasi: Cristiano Iovino testimone al processo sul divorzio, cosa potrebbe cambiare

Stabilire la verità sulla natura del rapporto tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino potrebbe essere decisiva quindi, per la difesa di Francesco Totti, dal momento che l’ha citato come testimone. Le dichiarazioni del personal trainer potrebbero avere conseguenze nel processo che si sta celebrando al Tribunale civile di Roma.

Se Cristiano Iovino dichiarerà in Aula quello che ha detto ai giornali, le sue parole potrebbero condizionare la decisione del giudice.

Totti dirigente della 'nuova' Roma
L’ex capitano della Roma Francesco Totti (ANSA) – Cityrumors.it

Ilary Blasi e Francesco Totti proseguono con la separazione con reciproco addebito, quindi con implicazioni sia dal punto di vista giuridico sia economico. Stando ai giornali, il Tribunale civile potrebbe decidere di non dare l’assegno di mantenimento alla conduttrice o escluderla dall’eredità di Totti. In questo modo solo i figli dell’ex coppia più amata d’Italia potrebbero essere gli ereditieri dell’impero del bomber.

Ilary Blasi in più occasioni ha dichiarato che il sentimento di amore nei confronti dell’ex marito, fin dall’inizio non è mai stato mosso da interessi economici. Dunque, fare o non fare parte dell’asse ereditario dell’ex capitano della Roma, non dovrebbe cambiare nulla alla conduttrice, che comunque è economicamente indipendente.

Impostazioni privacy