Dwayne+%26%238220%3BThe+Rock%26%238221%3B+Johnson+nella+gabbia+UFC%3A+il+motivo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/dwayne-the-rock-johnson-nella-gabbia-ufc-il-motivo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Dwayne “The Rock” Johnson nella gabbia UFC: il motivo

Pronto un nuovo film per l’ex wrestler professionista: la pellicola riguarderà il combattente Mark Kerr, ‘The Smashing Machine’

La carriera cinematografica di Dwayne “The Rock” Johnson non si ferma qui. Uno degli attori e dei wrestler più famosi in America e nel mondo non ha intenzione di prendersi un tempo di pausa. E questa volta il suo ruolo sarà veramente speciale. Infatti, per l’ultimo suo progetto, è stato chiamato per interpretare l’ex campione UFC Mark Kerr all’interno del film ‘The Smashing Machine’. A riferirlo sono tantissimi media statunitensi, tra cui anche The Hollywood Reporter.

Dwayne ‘The Rock’ Johnson (Ansa) – Cityrumors.it

Su questo personaggio era già stato realizzato un documentario, precisamente 21 anni fa, nel 2002, anch’esso tra l’altro intitolato “The Smashing Machine”. Ora però il grande ruolo del protagonista spetta a uno degli uomini più famosi e conosciuti negli USA, che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé nel mondo del grande schermo. Johnson arriva da alcuni dei suoi progetti più importanti, come per esempio Baywatch, Jumanji e Black Adam del 2022. Adesso per lui c’è un nuovo enorme film pronto da girare.

I dettagli

La storia è quella di Mark Kerr, ex wrestler americano e artista marziale misto. Nella sua carriera è stato per ben due volte campione dei pesi massimi nell’Ultimate Fighting Championship (UFC). Ora, il combattente ha 54 anni. Nel corso della sua vita da professionista è stato soprannominato The Smashing Machine proprio per via del suo stile di combattimento, che si può chiaramente intuire. Il film che a breve sarà girato e che è in uscita è un drama basato proprio sulla sua storia. Non tratta solo di sport, ma anche della battaglia di Kerr fuori dal ring, ovvero quella contro le dipendenze.

Dwayne Johnson con la sua famiglia (Ansa) – Cityrumors.it

La vicenda è resa ancor più speciale dal fatto che anche Johnson, proprio come Kerr, una volta era un wrestler professionista. Per questo si tratta di un vero e proprio ritorno all’interno del ring e del mondo UFC per The Rock. Tutti i suoi fan e gli appassionati di questo sport sono in visibilio per la notizia. Sarà A24 a finanziare il film, che lo produrrà insieme alla Seven Bucks Productions, alla Out for the Count, a Eli Bush e David Koplan. Proprio Noah Sacco, di A24, in merito ha affermato: “Dwayne e Benny Safdie (direttore, ndr.) sono talenti unici e la loro visione condivisa per la storia di Mark è elettrizzante. Siamo profondamente onorati di avere la loro fiducia come collaboratori nel dare vita a questo progetto incredibilmente speciale”.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Sovraffollamento carceri, tuona Giachetti: “Parole solo parole. Soluzione caserme? Ma per favore…”

Il deputato di Italia Viva non riesce a capire il motivo di così tanta lentezza…

9 ore ago

Stop Israele dal calcio: Ulivieri e AIAC chiedono sospensione

Il dibattito sullo sport e la politica si infiamma: dopo i parlamentari PD, anche gli…

13 ore ago

US Open, Bertolucci: “Sinner? Mi auguro una cosa. Sugli altri italiani….”

L'ex tennista è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per soffermarsi sui prossimi US Open…

14 ore ago

Al via lo sgombero del Leoncavallo, il centro sociale più famoso di Milano

Dopo essere stato rinviato diverse volte, da questa mattina sono in corso le operazioni della…

18 ore ago

Violentata in aereo mentre dormiva: il dramma di una 15enne

Un uomo d'affari indiano è stato condannato in Svizzera per aver violentato una ragazza di…

22 ore ago

Un senatore del Maine chiede di annettere parte del Canada agli Usa, succede un pandemonio

Una richiesta ufficiale da parte di un membro del Parlamento per "diventare americani a tutti…

1 giorno ago