Uomini+e+donne%2C+grande+ritorno+di+Giorgio+Manetti%3F+Le+sue+parole+fanno+sognare+i+fan
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-grande-ritorno-di-giorgio-manetti-le-sue-parole-fanno-sognare-i-fan.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e donne, grande ritorno di Giorgio Manetti? Le sue parole fanno sognare i fan

Giorgio Manetti potrebbe fare ritorno ad Uomini e donne? L’ex cavaliere, al riguardo, ha lasciato delle importanti dichiarazioni.

Giorgio Manetti è stato un protagonista di Uomini e donne. Durante la sua esperienza si è parlato soprattutto della sua storia d’amore con Gemma Galgani. Avevano cominciato una frequentazione all’interno del programma che pian piano era diventata sempre più importante. Alla fine, però, nonostante la dama abbia sempre confessato i suoi sentimenti per l’uomo, tanto da avere alcuni momenti di sconforto, è arrivata la rottura.

Giorgio Manetti, le parole su Uomini e donne (Foto Instagram @giorgio56manetti) cityrumors.it

Addirittura approdarono in prima serata, con una puntata speciale intitolata ‘Speciale Uomini e donne – Gemma Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato’. In questa lettera la Galgani gli ha rivelato, finalmente, i suoi sentimenti e quello che ha vissuto nei mesi dopo la loro relazione. Durante il filmato il pubblico seguì tutto il percorso del loro legame e alla fine, la dama gli consegnò la missiva. Sono passati diversi anni dalla partecipazione di Giorgio, ma ancora oggi si parla di lui. Proprio nelle ultime ore, alcune sue parole, in merito al programma, stanno facendo sognare i fan. 

Uomini e donne, Giorgio Manetti torna in studio? Cosa ha detto l’ex cavaliere

Giorgio Manetti, negli ultimi giorni, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale di Puglia, in cui ha parlato di Uomini e donne e della sua esperienza. Sono passati ormai 5 anni dal maggio 2018 e quindi dalla sua ultima partecipazione. Ha dichiarato che nonostante non sia più in studio da tempo, la sua presenza si sente ancora: “Sembra che la mia presenza, in qualche modo, aleggi sempre all’interno dello studio di Maria”.

Giorgio Manetti, la verità sul suo ritorno ad Uomini e donne (Foto Instagram @giorgio56manetti) cityrumors.it

Parole che hanno cominciato a farsi sentire con forza e che hanno portato molti fan del programma e soprattutto dell’uomo, a pensare che possa esserci un suo ritorno. In molti ci sperano, anche se lui non ha mai parlato apertamente di poter magari presentarsi di nuovo nel programma. Parlando di che cosa ha vissuto quando era nel parterre maschile, ha raccontato che quella ad Uomini e donne è stata un’esperienza divertente e gli ha confermato quello che già pensava, ovvero che il format rappresenta esattamente quello che accade fuori dallo studio.

Oggi, ma già da molti anni, non ha nessun contatto con Gemma. Anche se la loro storia è durata solo 8 mesi, è stata comunque bellissima e piena di intensità. Proprio per questo non ha nessun rimpianto. Attualmente è impegnato con il lavoro: non sa come possa evolversi la sua carriera televisiva ma è aperto sempre a nuove iniziative.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Abusi e molestie, la Chiesa paga le vittime: pronti 2,5 milioni di euro

Hai subito molestie o abusi dal mondo della Chiesa? Ora potrai essere risarcito. Il mondo…

11 ore ago

Pensioni, il Governo annuncia l’aumento: ma non sarà per tutti. Scopri se riceverai di più

Il Governo ha confermato l'aumento delle pensioni. Ma non riguarderà tutti: scopri se anche tu…

14 ore ago

Oncologia, numeri incoraggianti: aumenta l’aspettativa di vita per due tumori in Italia

Nel corso degli ultimi cinque anni nel nostro Paese, si è abbassato in modo netto.…

18 ore ago

Tragedia fuori lo stadio. Aggressione mortale dopo la partita: “E’ stato un agguato”

Nel corso della gara c'era stato un forte battibecco sugli spalti: si è reso necessario…

22 ore ago

Incendio e aereo dirottato. Panico in volo: “Sembrava l’11 settembre”

Le fiamme avvolgono un aereo di linea durante un viaggio e all'interno del veivolo si…

1 giorno ago

Giovani e sesso crescono le infezioni: “Aumento del 500% di casi in una Regione”

L'approccio dei giovani al sesso è cambiato rispetto al passato e le conseguenze sono chiare:…

2 giorni ago