Eddie+Murphy+torna+Axel+Foley%3A+in+arrivo+su+Netflix+il+nuovo+Beverly+Hills+Cop
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/eddie-murphy-torna-axel-foley-in-arrivo-su-netflix-il-nuovo-beverly-hills-cop.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Eddie Murphy torna Axel Foley: in arrivo su Netflix il nuovo Beverly Hills Cop

Dopo trent’anni torna un nuovo episodio della saga: lo storico attore interpreterà il detective di Beverly Hills ancora una volta

È in arrivo il nuovo film di Eddie Murphy. Si tratta di ‘Beverly Hills Cop: Axel F.’, di cui Netflix ha condiviso da poco il trailer sulle proprie piattaforme. Si tratta del quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop. Il titolo ufficiale, in italiano, è ‘Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F’, e riporterà la storia del detective Axel Foley interpretato da Eddie Murphy. Tra tantissime vecchie conoscenze già viste all’interno di altre pellicole, ci saranno anche diverse new entry che sicuramente faranno innamorare il pubblico.

Eddie Murphy ai Golden Globe Awards: a breve il suo nuovo film (Ansa) – Cityrumors.it

La sinossi ufficiale del film è chiara: “Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto”. Si prospetta un’altra vicenda ricca di avventure per lo storico attore Eddie Murphy. I personaggi in questione sono stati creati e realizzati da Danilo Bach e Daniel Petrie Jr., mentre la direzione è stata affidata a Mark Molloy. Al contempo, Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten hanno curato la sceneggiatura di tutto il film.

I dettagli

Oltre chiaramente al ruolo del protagonista di Eddie Murphy, vedremo di nuovo in scena grandissimi attori del calibro di Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiser e Bronson Pinchot. Saranno totalmente nuovi alla serie, invece, Taylour Paige, Joseph Gordon-Levitt e Kevin Bacon. Chiudono poi alla grande il cast Marco Pellegrino e Patricia Belcher. Tra i produttori della pellicola, troviamo Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy, per l’appunto, Chad Oman, Melissa Reid e John K. Campbell. I produttori esecutivi sono Ray Angelic e Charisse M. Hewitt.

Eddie Murphy pronto a tornare sul grande schermo come detective di Beverly Hills (Ansa) – Cityrumors.it

Quello però che i fan vogliono sapere più di tutti è: quando sarà disponibile il film? La data è presto detta. Infatti sarà presente sulla piattaforma di Netflix a partire dall’estate 2024. È iniziato il conto alla rovescia, quindi: gli appassionati della saga stanno aspettando questo momento da ormai troppo tempo. L’ultima pellicola della serie, infatti, è andata in scena addirittura nel 1994. Trent’anni dopo è ormai cambiato il mondo.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

4 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

7 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

12 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

20 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

22 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

1 giorno ago