Elisabetta Canalis e l’appello accorato insieme alla figlia sui social: ecco cosa hanno detto, i dettagli e le curiosità.
Una delle donne che sono riuscite a lasciare un segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo per via della sua esperienza insieme alla sua amica al tg satirico Striscia la notizia, è lei la splendida Elisabetta Canalis.
Nel corso della sua carriera, oltre ad aver partecipato a diversi programmi televisivi di successo, ha fatto parlare parecchio di sé per via della sua vita privata, ad esempio per la storia con Bobo Vieri. Attualmente, invece, ha utilizzato i social per un motivo alquanto serio insieme a sua figlia: ecco cosa ha detto.
Una volta trasferitasi a Milano, nel 1999, prende parte al film di Leonardo Pieraccioni ll pesce innamorato, e, dopo aver avuto il ruolo di valletta al Telegatto, viene scelta da Antonio Ricci per il tg satirico Striscia la notizia insieme all’amica Maddalena Corvaglia.
Questa esperienza, durata esattamente 2 anni le forma e le lancia all’interno del mondo dello spettacolo. Insieme, infatti, conducono per qualche mese Striscia e partecipano a Pechino Express. Non solo: Elisabetta prende parte a diversi film di successo come Deuce Bigalow – Puttano in saldo, Natale a New York, Decameron Pie , La seconda volta non si scorda mai , La fidanzata di papà e A Natale mi sposo.
Nonostante un’amicizia descritta come sincera, tra Elisabetta e Maddalena Crvaglia ci sono stati dei problemi e le due si sono definitivamente allontanate. Infatti, proprio la Corvaglia, qualche tempo fa ha affermato in un’intervista: “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù. Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”.
Qualche volta i social vengono utilizzati in maniera piuttosto utile soprattutto per alcuni appelli che interessano la società e la collettività. Ed è proprio questo quello che ha fatto Elisabetta Canalis con l’aiuto di sua figlia.
La donna ha presentato ai suoi amati follower, insieme a sua figlia, un cagnolino, invitando anche loro ad adottare. Come si può vedere, in foto c’è sua figlia e la foto accanto è di un cagnolino chiamato Amanda.
In una Instagram Stories successiva a quella che vi abbiamo mostrato, la donna ha voluto pubblicare la foto del cane in questione invitando i suoi follower a chiamare i numeri e ad adottare, gesto importantissimo per salvare la vita di questa bellissima vita.
Chiunque sia interessato, può chiamare al numero pubblicato dalla stessa ex velina: 3920314862 e chiedere di Deborah.
Un grave pericolo riscontrato dagli esperti: diversi cibi sarebbero stati contaminati. E' corsa contro il…
Un report firmato dal mondo sanitario ha creato allarmismo tra i pazienti italiano: un farmaco,…
I dati sono eloquenti: negli ultimi dieci anni gli italiani hanno visto levitare il prezzo…
Le ultime analisi hanno portato i responsabili sanitari a lanciare un vero e proprio allarme:…
La loro storia ha colpito l'opinione pubblica, trasformandoli in una sorta di influencer. I due…
Tra i più giovani si sta diffondendo una nuova droga: una sostanza più facilmente reperibile,…