Elisabetta+Gregoraci+e+l%26%238217%3Bannuncio+%28choc%29%3A+%26%238220%3BFinalmente+posso+dirvelo%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/elisabetta-gregoraci-e-lannuncio-choc-finalmente-posso-dirvelo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Elisabetta Gregoraci e l’annuncio (choc): “Finalmente posso dirvelo”

Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare ad un annuncio veramente importante e per molti del tutto inaspettato, una vera confessione.

Momenti particolari per i fan che hanno accolto la notizia con grande entusiasmo. C’è chi se lo aspettava ormai da tempo e chi invece non ne aveva proprio idea e non pensava che questa novità potesse giungere così presto. La presentatrice ha voluto darne comunicazione con grande partecipazione del suo pubblico.

Elisabetta Gregoraci e l’annuncio inaspettato: rivelazione incredibile/Foto IG @elisabettagregoracireal (cityrumors.it)

Sicuramente un modo per stemperare il gossip ed evitare che, proprio chi la segue da tempo, potesse apprendere la notizia diversamente, magari dai rumors e quindi con dettagli che sarebbero poi comunque trapelati. Risulta ovviamente difficile tenere qualcosa di “segreto” quando sei un personaggio famoso.

Elisabetta Gregoraci e l’annuncio inaspettato: rivelazione incredibile

Per questo e anche per dare una notizia gioiosa ai fan, la Gregoraci ha scelto di essere molto chiara e di farlo con un lungo post Instagram dove ha chiarito tutto e ha anche spiegato come stanno le cose. Un messaggio ufficiale che quindi non solo rende noto quanto sta accadendo ma, essendo dalla fonte diretta, permette di convalidare la notizia.

L’annuncio inaspettato di Elisabetta Gregoraci/Foto IG @elisabettagregoracireal (cityrumors.it)

Ho aspettato la splendida serata di ieri per svelarvi il segreto che avevo da un po’ di tempo.. ma finalmente posso condividerlo con voi. Ieri durante la presentazione dei Palinsesti Rai ho avuto il piacere di incontrare tutti i miei colleghi che prenderanno parte all’incredibile nuova stagione televisiva” ha detto la Gregoraci ai follower.

“Finalmente ho potuto annunciare che Questioni di Stile è pronto a salpare dal 26 settembre su @instarai2! Che emozione! Giuro: non vedevo l’ora di condividerlo con voi che mi seguite da un bel po’!” ha scritto sul suo profilo, condividendo uno scatto dove si trova proprio alla Rai.

Un momento per la sua carriera importante, soprattutto dopo il passaggio di Battiti Live di Mediaset nella conduzione di Ilary Blasi. Una questione delicata che sicuramente è dispiaciuta molto alla Gregoraci che era al timone del programma musicale da un po’ di tempo. I cambiamenti però non sono sempre negativi ed è per questo che, come dimostrano gli eventi, per qualcosa che è terminato, un altro è pronto già a partire.

La questione di Battiti Live era sorta in maniera particolare, tanto che, all’inizio, la conduttrice non sapeva che fosse in programma un cambio rotta. Poi la decisione dell’Ad Mediaset di stravolgere i programmi e i volti classici a cui erano legati per rimodulare il palinsesto ha portato anche a questa variazione. I fan si sono detti molto entusiasti della notizia e quindi di rivedere la showgirl nuovamente in scena e, soprattutto, prossimamente.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Licenziati e sostituiti dall’AI. Chi rischia di più in Italia? Lo studio è eloquente

Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…

9 ore ago

Fontana di Trevi, ora si pagherà per l’ingresso: ecco come, quanto e quando

E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…

11 ore ago

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

13 ore ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

14 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

15 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

16 ore ago