Endless Love anticipazioni, la malattia di Ozan è un ostacolo: cosa lo frena

Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? La malattia di Ozan è un ostacolo, cosa svelano le anticipazioni.

Dopo una piccola pausa nel weekend Endless Love torna in onda su Canale 5 lunedì 25 marzo e i colpi di scena non mancheranno. La nuova serie tv turca è approdata da poche settimane sul piccolo schermo e sta già appassionando moltissimi telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi.

Endless Love malattia Ozan
Ozan a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -cityrumors.it

Tanti continuando ad esser i sospetti di Emir, infatti indagherà ancora su Kemal. Scoprirà che l’ingegnere aveva lasciato Istanbul lo stesso anno in cui lui e Nihan si sono sposati. Sarà sempre più convinto che in passato tra loro è successo più di quanto dicono, continuerà infatti a tenere sotto controllo il suo avversario.

Onder si scuserà con Kemal per l’atteggiamento di Vildan quando era fidanzato con Nihan, gli consiglia però di stare alla larga da lei. La donna raggiunge l’ingegnere per donargli la sua valigetta dei ricordi, gli dice che se davvero l’ha dimenticata può farne ciò che vuole. Poco dopo arriva anche Emir, per aiutare la donna che non ha mai smesso di amare dice al rivale che si trovava lì perché le aveva chiesto di dipingere dei murales in azienda.

Zeynep esce con Ozan, lui però vede la malattia come un ostacolo

Dopo aver ottenuto il numero di Zeynep, lei e Ozan iniziano a flirtare. Emir intanto ripensa alla trappola tesa al cognato anni prima e mostra ai suoi suoceri il video che lo ritrae mentre uccide una ragazza. Il motivo? Vuole sapere come si sono conosciuti Nihan e Kemal, loro davanti a quelle immagini crollano.

Endless Love anticipazioni
Zeynep e Ozan a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Quando Kemal e l’ex fidanza si rivedono lui le rivela cosa ha detto a Emir per giustificare la sua presenza in azienda, le dice poi di voler stare lontano per un po’ per non complicare ulteriormente le cose. Nel frattempo l’imprenditore assume Tarik e firma un contratto con Zeynep. Lei accetta di uscire con Ozan, ignaro di tutto Salih spera invece di ufficializzare presto la loro relazione.

Per incrementare gli affari Tarik deciderà di diventare un barbiere personale. Tra Emir e la moglie scoppia una discussione, lei ha intenzione di accettare la proposta di Kemal, quella di dipingere nel suo studio un murales. Però quando si reca da lui le chiede di andare via per rispettare la sua decisione di stare lontani.

Lavorando al murales nello studio di Kemal Nihan entra in competizione con Asu, quest’ultima gli farà credere di essere la nuova fidanzata dell’ingegnere. Quando si recherà da Emir scoprirà che il suo personale parrucchiere è proprio Tarik e tra loro scoppierà uno scontro a casa. Zeynep esce con Ozan ma lui vede la sua malattia come un ostacolo e ne parla anche con il cognato. A lui dirà che si sta innamorando di una ragazza ma che non potrà esserci nulla perché è malato.

La ragazza gli aveva chiesto di andarla a prendere in auto ma lui non può guidare, a quel punto l’imprenditore gli dà le chiavi della sua macchina e lo incoraggia. I colpi di scena però non sono ancora finiti, quando Zeynep si presenterà all’incontro organizzato da Fatih scoprirà che la persona che vuole aiutarla nella sua carriera artistica è Emir.

Impostazioni privacy