Jerry Calà ha deciso di ritornare nelle vesti di regista e attore. Ormai da diversi giorni sulle principali piattaforme sta spopolando il suo nuovo film.
Lo stop di Jerry Calà è terminato. A distanza di quattro anni dall’uscita di Odissea nell’ospizio, l’attore e regista ha deciso di ritornare con un film che lo vede sia davanti che dietro la telecamera. Niente cinema, però, questa volta. Il lavoro dallo scorso 19 dicembre è visibile su tutte le piattaforme principali (tra cui Prime, Apple TV).
Si tratta di un film che vede la partecipazioni di molti amici e colleghi di Jerry come Massimo Boldi, Maurizio Casagrande, Umberto Smaila, Mara Venier (ex moglie di Calà), Clementino, Barbara Foria, Sergio Assisi, il figlio Johnny e il suo manager Alex Intermite, che vanno ad interpretare magari se stessi o altri personaggi in questa pellicola che ha il titolo di Chi ha rapito Jerry Calà?
Ma cosa racconta il film? Si parte da tre disperati che si improvvisano criminali e hanno come obiettivo quello di rapire Jerry Calà. Naturalmente, come scritto anche dall’Agi, le cose non vanno per il verso giusto. Anzi tra la banda e il protagonista nasce un certo feeling.
Un film molto leggero che in questo periodo di Natale consente di staccare un po’ la spina senza andare al cinema. Una scommessa che Jerry Calà ha intenzione di vincere per magari rientrare a tutti gli effetti in un mondo che lo ha visto assente negli ultimi quattro anni.
Il film di Jerry Calà è visibile ormai dallo scorso 19 dicembre su tutte le piattaforme. Quindi stiamo parlando di Prime Video, Apple TV+, Chili, iTunes, Google Play, YouTube e Rakuten TV. Un’occasione per ammirare un lavoro leggero e divertente. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di ottenere dei risultati importanti e cercare di rientrare a tutti gli effetti in un mondo che ha visto l’attore lontano negli ultimi quattro anni.
Si prospetta un inizio di settimana da incubo a causa di uno sciopero generale indetto…
Dramma in volo su un aereo diretto a Malaga. Il pilota è costretto a un…
Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…