Francesca+Chillemi%2C+diva+a+Venezia%3A+l%26%238217%3Babito+bianco+%C3%A8+un+sogno+ad+occhi+aperti%2C+cos%C3%AC+ha+incantato+il+mondo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/francesca-chillemi-diva-a-venezia-labito-bianco-e-un-sogno-ad-occhi-aperti-cosi-ha-incantato-il-mondo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Francesca Chillemi, diva a Venezia: l’abito bianco è un sogno ad occhi aperti, così ha incantato il mondo

Francesca Chillemi ha incantato il mondo presentandosi al Festival del Cinema Di Venezia con un abito bianco che le stava divinamente.

Il 30 agosto 2023 è iniziata la Mostra internazionale d’arte cinematografica, al Lido di Venezia. È stata inaugurata dal film Comandante di Edoardo De Angelis, con Pierfrancesco Favino. Il 9 settembre, invece, per la chiusura, sarà presentato La società della neve di Juan Antonio Bayona. Come ogni anno partecipano numerosi attori e attrici non solo della scena italiana ma internazionale.

Francesca Chillemi splende a Venezia con l’abito bianco (Foto Ansa) cityrumors.it

Francesca Chillemi, a differenza della precedente edizione dove fu accompagnata da Can Yaman, si è presentata da sola. Ha rubato la scena diventando una delle protagoniste assolute del Red Carpet. L’attrice, che in questi mesi è stata impegnata con le riprese della seconda stagione di Viola come il mare, ha catturato l’attenzione del mondo con i suoi outfit super eleganti che mettevano in risalto la sua bellezza. In particolare a non passare inosservato è stato l’abito bianco, che avvolgeva perfettamente il suo fisico statuario.

Francesca Chillemi al Festival di Venezia incanta tutti: eccola con l’abito bianco super elegante

Francesca Chillemi, anche quest’anno è stata tra le protagoniste della Mostra del Cinema di Venezia, iniziata il 30 agosto. Se nella precedente edizione ha sfoggiato un look total black che non poteva che colpire i suoi migliaia di fan, questa volta ha deciso di optare per colori meno forti. L’attrice ha infatti aperto il Festival presentandosi con un abito bianco che metteva l’accento sulla sua bellezza.

Festival di Venezia, Francesca Chillemi in bianco conquista tutti (Foto Instagram @francescachillemi_) cityrumors.it

Ha scelto una mise total white, con un vestito con l’orlo a frange molto lunghe. È legato al collo da un gioiello e ha aggiunto una giacca dello stesso colore. Ha poi indossato una borsa perfettamente coordinata con il resto dell’outfit e delle scarpe viola aperte. Ha così aperto la Mostra conquistando tutti con un’eleganza e una raffinatezza che solo lei riesce sempre a sfoggiare. A completare il look degli orecchini luminosi decisamente grandi, una chioma tirata all’indietro, che cadeva sulle spalle e un trucco più accentuato. In particolare sulle labbra, dove ha usato una tonalità rosso intensa.

Questo è l’abito con cui l’attrice è arrivata a Venezia ma per il Red Carpet ha invece cambiato totalmente stile. Ha infatti indossato una gonna lunga in rete e un crop top con maniche larghe trasparente. La Chillemi anche per sfilare sul tappeto rosso ha scelto la semplicità, utilizzando colori chiari e tessuti raffinati. I suoi look per Il Festival del Cinema di Venezia non potevano che conquistare tutto il mondo.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Fondartigianato in prima linea per la sicurezza informatica di micro e piccole imprese

Micro e piccole imprese, anello debole della catena informatica, e ancora in coda alle classifiche…

8 ore ago

US Open 2025, Sinner-Auger Aliassime: precedenti, orario e info streaming

Seconda semifinale consecutiva agli US Open per Jannik Sinner. L'azzurro contro il canadese Auger-Aliassime per…

2 giorni ago

Delitto Garlasco, i legali di Stasi preparano la richiesta di revisione

Ci sarebbero delle importanti novità che a breve la Procura di Pavia potrebbe annunciare e…

3 giorni ago

Un primo posto che non fa onore: Milano è la città meno sicura d’Italia

L'ultimo rapporto pubblicato secondo un sondaggio su un campione di cittadini del nostro Paese, oltre…

3 giorni ago

E’ morto Giorgio Armani: il mondo della moda è in lutto

Il celebre stilista considerato uno dei maggiori interpreti della moda degli ultimi anni si è…

3 giorni ago

Invasione d’auto cinesi: 27 nuovi marchi in Italia

Invasione d’auto dalla Cina: 27 nuovi marchi in Italia pronti ad arricchire la scelta. Innovazione…

3 giorni ago