Francesca Chillemi ha incantato il mondo presentandosi al Festival del Cinema Di Venezia con un abito bianco che le stava divinamente.
Il 30 agosto 2023 è iniziata la Mostra internazionale d’arte cinematografica, al Lido di Venezia. È stata inaugurata dal film Comandante di Edoardo De Angelis, con Pierfrancesco Favino. Il 9 settembre, invece, per la chiusura, sarà presentato La società della neve di Juan Antonio Bayona. Come ogni anno partecipano numerosi attori e attrici non solo della scena italiana ma internazionale.
Francesca Chillemi, a differenza della precedente edizione dove fu accompagnata da Can Yaman, si è presentata da sola. Ha rubato la scena diventando una delle protagoniste assolute del Red Carpet. L’attrice, che in questi mesi è stata impegnata con le riprese della seconda stagione di Viola come il mare, ha catturato l’attenzione del mondo con i suoi outfit super eleganti che mettevano in risalto la sua bellezza. In particolare a non passare inosservato è stato l’abito bianco, che avvolgeva perfettamente il suo fisico statuario.
Francesca Chillemi al Festival di Venezia incanta tutti: eccola con l’abito bianco super elegante
Francesca Chillemi, anche quest’anno è stata tra le protagoniste della Mostra del Cinema di Venezia, iniziata il 30 agosto. Se nella precedente edizione ha sfoggiato un look total black che non poteva che colpire i suoi migliaia di fan, questa volta ha deciso di optare per colori meno forti. L’attrice ha infatti aperto il Festival presentandosi con un abito bianco che metteva l’accento sulla sua bellezza.
Ha scelto una mise total white, con un vestito con l’orlo a frange molto lunghe. È legato al collo da un gioiello e ha aggiunto una giacca dello stesso colore. Ha poi indossato una borsa perfettamente coordinata con il resto dell’outfit e delle scarpe viola aperte. Ha così aperto la Mostra conquistando tutti con un’eleganza e una raffinatezza che solo lei riesce sempre a sfoggiare. A completare il look degli orecchini luminosi decisamente grandi, una chioma tirata all’indietro, che cadeva sulle spalle e un trucco più accentuato. In particolare sulle labbra, dove ha usato una tonalità rosso intensa.
Questo è l’abito con cui l’attrice è arrivata a Venezia ma per il Red Carpet ha invece cambiato totalmente stile. Ha infatti indossato una gonna lunga in rete e un crop top con maniche larghe trasparente. La Chillemi anche per sfilare sul tappeto rosso ha scelto la semplicità, utilizzando colori chiari e tessuti raffinati. I suoi look per Il Festival del Cinema di Venezia non potevano che conquistare tutto il mondo.