Francesco+Totti%2C+ma+come+si+%C3%A8+ridotto+l%26%238217%3Bottavo+Re+di+Roma%3F+Cos%C3%AC+non+lo+aveva+mai+visto+nessuno+%26%238211%3B+FOTO
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/francesco-totti-ma-come-si-e-ridotto-lottavo-re-di-roma-cosi-non-lo-aveva-mai-visto-nessuno-foto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Francesco Totti, ma come si è ridotto l’ottavo Re di Roma? Così non lo aveva mai visto nessuno – FOTO

Francesco Totti dall’Olimpico a…l’ottavo Re di Roma così durante l’estate: la foto che fa subito il giro del web.

Il mondo dello sport è pieno di leggende, ma se pensiamo al calcio italiano uno dei primi nomi che viene in mente subito è quello di Francesco Totti. Una carriera più che ventennale, fatta di gol e successi, ma soprattutto dedicata ad una sola maglia di club: la Roma, suo grande amore, di cui è ormai diventato sinonimo (non a caso, la coreografia dei tifosi nel giorno del suo addio portava scritto “Totti è la Roma).

Francesco Totti mai visto così (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – cityrumors.it

L’ex-capitano giallorosso, con la sua carriera, ha fatto la storia del calcio, diventando famoso in tutto il mondo; nella Capitale, il suo nome è capace, ancora oggi, di far venire i brividi ai tifosi. Nonostante, nella sua Roma, abbia ancora la corona, Totti è lontano da Trigoria e, negli ultimi due anni, è finito sotto i riflettori più che grazie alla cronaca sportiva, a causa di quella di gossip.

Il “Pupone” ha detto addio a Ilary Blasi e iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, con cui fa ormai da tempo coppia fissa: i due si stanno godendo l’estate, ma tra caldo e relax non mancano anche i “doveri”…ecco come è stato colto Totti, in una situazione decisamente “inedita”.

Francesco Totti, dal calcio a…eccolo così insieme a Noemi – FOTO

Sempre molto ricercato da fotografici ed esperti di gossip, anche in quest’estate Francesco Totti è un “osservato” speciale: per questo, nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alessandro Rosica ha condiviso una foto che vede protagonista proprio l’ex-calciatore, in compagnia di Noemi e impegnato in una particolare attività.

Francesco Totti dagli scarpini…agli strumenti per pulire! (Credits: screenshot Instagram @alessandrorosica_____) – cityrumors.it

Come si vede dallo scatto riportato da Rosica, Totti si trova con Noemi sul balcone, intento probabilmente a fare delle pulizie: nella nuova quotidianità con la sua compagna, Francesco non manca anche di occuparsi della casa! “Anche lui è un comune mortale” scrive scherzando Rosica nella didascalia della foto, anche se Totti non si è mai fatto problemi (ben noto è il suo senso dell’umorismo) a farsi vedere nelle situazioni più comuni della vita di tutti i giorni.

Una veste decisamente inedita in cui vedere Totti, sebbene (data l’umiltà e la semplicità mostrata da sempre in ogni momento della sua vita) siamo certi che Francesco ci si sia adattato perfettamente. Anche le faccende domestiche, se condivise insieme alla persona che si ama, possono diventare piacevoli!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

The Voice Senior, la verità sul vincitore: altro che sconosciuto, ecco dove l’avete già visto

Il vincitore di The Voice Senior è il salentino Francesco De Siena: ripercorrendo la sua…

1 ora ago

George Clooney, le donne e l’annuncio shock: “Ho 64 anni, non ci riesco più. Mia moglie lo sa”

A sessantaquattro anni l'attore si mette a nudo in una lunga intervista e spiega: "Ho…

3 ore ago

20 Dicembre, traffico in tilt. Gli esperti non hanno dubbi: ecco quando conviene partire

L'Esodo per le vacanze di Natale è ufficialmente iniziato. Che succederà oggi 20 dicembre? Quando…

4 ore ago

Licenziati e sostituiti dall’AI. Chi rischia di più in Italia? Lo studio è eloquente

Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…

16 ore ago

Fontana di Trevi, ora si pagherà per l’ingresso: ecco come, quanto e quando

E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…

18 ore ago

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

20 ore ago