GF Anita, il fidanzato le passa di nascosto un bigliettino, cosa c’è scritto. “Squalifica”

Anita è finita nei guai al Grande Fratello per un presunto biglietto passato di nascosto dal fidanzato che non è passato inosservato.

Il web è in rivolta, tutti chiedono a gran voce la squalifica della concorrente che avrebbe, per l’ennesima volta, ricevuto una comunicazione dall’esterno, andando quindi a violare quello che è il regolamento ufficiale che impone un totale distacco dal mondo fuori dalla casa e quindi comunicazioni incluse, fatta eccezione per quelle organizzate appositamente dal GF.

GF Anita fidanzato bigliettino
Richiesta la squalifica per Anita/screen video X @oltracotanza (cityrumors.it)

Durante la visita del fidanzato Edoardo, Anita sembra prendere dalle sue mani un biglietto, un gesto che comunque è stato ripreso dalle telecamere e quindi reso visibile a tutti con tanto di prove che circolano sul web.

GF, Anita e il biglietto passato dal fidanzato durante la puntata

Un momento romantico e anche molto toccante, il passaggio veloce di un bigliettino che in quel momento sembrava però un fazzoletto. La donna sembra asciugarsi le lacrime, è commossa, felice della sorpresa, nulla di strano. La coppia dopotutto si è rivista dopo 5 mesi di lontananza, Edoardo è giunto a Cinecittà per fare una sorpresa alla sua amata in occasione di San Valentino, tutto preparato e una reazione più che felice.

Anita fidanzato bigliettino squalifica
Anita ha in mano un bigliettino/foto X @oltracotanza (cityrumors.it)

I fan del programma hanno notato però un dettaglio, è vero che lei ha preso quel presunto fazzoletto portandolo al viso come per asciugarsi le lacrime ma dopo Anita lo ha aperto, sembrava leggere qualcosa come un biglietto. Ha addirittura avvicinato il viso per poter vedere meglio quello che c’era scritto nel messaggio.

La questione si è fatta anche più spinosa perché di fatto la gieffina non sarebbe per la prima volta oggetto di tali accuse, il suo sembrerebbe un comportamento recidivo. Già aveva ricevuto un provvedimento disciplinare nella casa perché la madre le fece recapitare tra alcuni regalini anche un biglietto. Al tempo però Anita lo disse a Rosy e quindi la notizia diventò ufficiale.

Ora sicuramente la questione è differente perché di fatto è stata ben più attenta ma il web non sembra aver digerito la cosa e sono tantissime le richieste pervenute proprio al Grande Fratello per dare una lezione severa per questo comportamento ripetuto ma anche poco consono perché si distacca dal regolamento ed è anche controproducente per quanti si trovano invece all’interno e, rispettando le indicazioni, hanno tagliato ogni ponte con familiari, amici, amori.

Al momento la redazione del programma non si è espressa, non c’è quindi alcuna ufficialità ma vista l’insistenza probabilmente è solo questione di ore.

Impostazioni privacy