Gianluca+Grignani%2C+pubblico+spiazzato%3A+sfogo+durante+il+concerto+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gianluca-grignani-pubblico-spiazzato-sfogo-durante-il-concerto-video.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Gianluca Grignani, pubblico spiazzato: sfogo durante il concerto [VIDEO]

Gianluca Grignani, il pubblico rimane completamente spiazzato: lo sfogo durante il suo concerto non passa assolutamente inosservato [VIDEO]

A dire il vero non si tratta affatto della prima volta che interrompe una delle sue esibizioni. Lo ha dimostrato nel corso della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo dove ha attirato l’attenzione di tutti visto che non riusciva a sentire l’audio ed altro. Questa volta, però, è successo qualcosa di ben più grave. Tanto è vero che ha salutato tutti i suoi fan accorsi a vederlo facendoli rimanere spiazzati. Stiamo parlando di Gianluca Grignani che ha dato il via al suo tour dal nome “Residui di Rock’nroll“.

Gianluca Grignani (Ansa Foto) Cityrumors.it

Prima tappa lo scorso venerdì 22 marzo al “Phenomenon” di Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara. Sembrava che tutto stesse per andare nel modo più tranquillo possibile, fino a quando non escono fuori i primi problemi. Una serie infinita di problemi tecnici hanno mandato su tutte le furie il cantautore che, dopo l’ennesima difficoltà, ha preso la decisione di “mollare” tutti. Ovvero? Interruzione della sua esibizione con tanto di sfogo durante tutta la durata del concerto.

Gianluca Grignani interrompe il concerto: “Non va un c***o” [VIDEO]

Gianluca Grignani (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una critica non indifferente quella che il nativo di Milano ha rivolto nei confronti dell’agenzia che si è occupata di seguirlo. Uno sfogo che è stato registrato da più di qualcuno presente. Queste le parole del cantante: “Io devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto. È strano. Non capisco. Non va un c***o. La chitarra non funziona. Quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa quel c***o che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma questa cosa la voglio capire. Io sono costretto a finire qua il concerto“.

Non si sono fatte attendere le minacce di andarsene dal palco: “Giuro, io potrei anche andarmene adesso. Dovete credermi, sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a questo è troppo. Sono sincero. Vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere il resto“. Fino a quando non ha davvero lasciato il palco facendo rimanere tutti i presenti spiazzati e senza parole. Una assenza che, però, è durata solamente qualche minuto fino a quando non è risalito ed ha optato per un piano diverso: ovvero quello di aver cantato alcuni brani a cappella.

Cristiano

Recent Posts

Ho sempre desiderato questo elettrodomestico ma costava troppo: su Amazon l’ho trovato a soli 50 euro

Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …

2 ore ago

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

11 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

13 ore ago

Disabile torturato e seviziato la notte di Halloween: in città scatta un raid punitivo

E' partita la caccia ai tre ragazzi che si sarebbero resi responsabili delle torture e…

18 ore ago

Tragedia in campo: allenatore di Serie A muore in panchina durante la partita

Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…

23 ore ago

Crollo della Torre dei Conti, quel documento del 2022 e l’accusa: “Incompetenza tecnica”

Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…

23 ore ago