Gigi D’Alessio, il figlio Andrea è cresciuto ed è sempre più bello: “Identico a LDA”

Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è cresciuto moltissimo, è diventato molto bello e somiglia tantissimo al fratello LDA. 

Andrea D’Alessio, figlio di Anna Tatangelo e Gigi, il prossimo 31 marzo compirà 14 anni. Il ragazzo oggi è molto cresciuto, è diventato bellissimo e la somiglianza con il fratello Luca è impressionante.

andrea d'alessio identico lda
Il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sempre più identico a LDA (IG Gigidalessioreal/LDA) – Cityrumors.it

La foto pubblicata dalla madre recentemente mostra quanto i due fratelli siano simili. Andrea è in vacanza in montagna con la Tatangelo, madre e figlio si stanno godendo lo sci e le belle giornate ad alta quota e la foto condivisa mostra proprio questa grande somiglianza con il giovane cantante napoletano.

Com’è Andrea D’Alessio oggi, il ragazzo è cresciuto ed è identico a LDA

Che tra Andrea e Luca D’Alessio ci fosse una grande somiglianza era cosa nota da tempo. Appena il figlio di Anna Tatangelo e Gigi è iniziato a crescere si sono subito notate diverse similitudini. Ma l’ultima foto condivisa da lady Tata mostra una somiglianza impressionante.

andrea d'alessio oggi
Andrea D’Alessio cresce e somiglia sempre più a LDA (IG Annatatangeloofficial) – Cityrumors.it

Come si vede dallo scatto Andrea è davvero molto cresciuto, è diventato bellissimo e sempre più simile al fratello più grande Luca. I due hanno la stessa espressione e la stessa forma del viso. Nonostante Andrea abbia molto anche di mamma Anna, come il sorriso e lo sguardo, l’impronta ricorda proprio quella di LDA. Quest’ultimo anche somiglia alla madre, è impossibile non notare che i due fratelli sembrino due gocce d’acqua.

LDA e Andrea, oltre a somigliarsi, sono anche molto legati. Nonostante non siano cresciuti assieme, hanno due madri diverse, hanno creato un bellissimo legame. Luca, tra l’altro, è il fratello più vicino ad Andrea per l’età. I due hanno sei anni di differenza, mentre il figlio di Anna e Gigi con gli altri fratelli – Claudio, Ilaria e l’ultimo arrivato Francesco – ha molta più differenza. Forse è per questo che tra il giovane cantante e il fratellino si è instaurato un rapporto tanto bello.

Intanto tutti in casa D’Alessio si preparano all’arrivo del sesto figlio. Gigi qualche settimana fa in diretta da Viva Rai 2 ha annunciato che la compagna Denise Esposito aspetta il loro secondo figlio. La coppia due anni fa ha avuto Francesco e presto arriverà un fratellino o una sorellina. Il cantante napoletano e la bella fidanzata napoletana sono al settimo cielo e chissà che dopo l’arrivo della cicogna non decidano di fare il grande passo e sposarsi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy