Grande Fratello, svelati solo ora i veri compensi: cifre folli che fanno infuriare tutti

Sono saltati fuori solo ora i veri compensi per la partecipazione al Grande Fratello. Le cifre sono davvero folli e fanno arrabbiare tutti: ecco quanto hanno preso i concorrenti.

La nuova edizione del reality show è terminata da poco più di un mese e proprio ora sono spuntate fuori le cifre del cachet che la produzione del GF ha dato ai concorrenti per partecipare al gioco.

Grande Fratello: compenso concorrenti
Le cifre dei concorrenti del GF (Mediaset extra) – cityrumors.it

La 17a edizione del Grande Fratello è stata piena di novità, a partire proprio dalla scelta del cast, oltre che alla nuove regole più stringenti volute da Pier Silvio Berlusconi. Per la prima volta quest’anno è stata sperimentata un’edizione ibrida, dove i concorrenti erano per metà Vip e per metà Nip, sconosciuti al pubblico e alla loro prima esperienza in TV.

Una novità sicuramente interessante per il pubblico che segue il GF fin dalla prima edizione, anche se bisogna dire che non ha fatto schizzare gli ascolti, i quali sono rimasti sul basso per tutte le settimane e non hanno mai avuto il picco atteso. Detto ciò, dopo diversi mesi, è venuto fuori quanto ha guadagnato Perla Vatiero.

Grande Fratello, ecco quanto ha guadagnato Perla Vatiero

Sebbene in molti speravano e credevano che a trionfare sarebbe stata Beatrice Luzzi, a conquistare il primo posto è stata Perla Vatiero, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island e per la relazione burrascosa con Mirko Brunetti, il quale è stato spesso al centro della trasmissione.

Grande Fratello: quanto guadagnato Perla
Il cachet di Perla Vatiero al GF (Instagram @perla_vatiero) – cityrumors.it

La vittoria di Perla al GF le ha permesso non solo di avere la conferma della stima del pubblico, ma anche e sopratutto la possibilità di guadagnare 100mila euro del montepremi finale. Una cifra che però verrà decurtata di 50mila euro i quali saranno destinati a un’associazione di beneficenza scelta dal vincitore, in questo caso dalla vincitrice.

Al di là del montepremi finale, bisogna aggiungere che Perla ha guadagnato un bel gruzzoletto con la sua permanenza nella casa, visto che il cachet previsto per la partecipazione dei concorrenti è settimanale. Le stime si basano su una media di 5.000 euro a settimana per i concorrenti, quindi anche per la Vatiero.

Dunque, se si moltiplicano i 5.000 euro con il numero di settimane in cui Perla è stata nella casa del GF, si ottiene un totale della bellezza di 90mila euro ai quali bisogna aggiungere necessariamente i 50mila euro del montepremi finale. In definitiva, possiamo dire che Perla Vatiero avrebbe guadagnato 140mila euro per la sua esperienza al GF.

Impostazioni privacy