Harry e Meghan, Natale con la Royal Family? Arriva finalmente la risposta: chi c’è nella “lista degli ospiti” del Re.
La notizia della “frattura” tra Harry, secondogenito di Re Carlo, e gran parte dei membri della famiglia reale britannica è ormai risaputa. Il rampollo di casa Windsor, dopo aver sposato l’ex attrice Meghan Markle, ha lasciato la terra natia per trasferirsi negli Stati Uniti e metter su famiglia dall’altra parte dell’oceano. Non l’ha fatto però in silenzio, bensì svelando retroscena spinosi sui parenti dal sangue blu tramite interviste, documentari, comunicati e addirittura un’autobiografia.
Secondo fonti vicine ai Duchi di Sussex, da parte loro ci sarebbe la voglia di ricucire i rapporti. A quanto pare, un desiderio della coppia sarebbe stato quello di trascorrere il Natale nel Regno Unito. Re Carlo, infatti, non ha mai festeggiato questo periodo dell’anno insieme ai nipotini Archie e Lilibet Diana. I Sussex non avrebbero quindi rifiutato un invito a passare del tempo con Sua Maestà. Ricordiamo che Harry e Meghan non sono stati invitati a festeggiare il 75esimo compleanno di Carlo, avvenuto il mese scorso. Cosa accadrà, dunque, durante le festività?
Un membro della famiglia reale che probabilmente non sarebbe felice di vedere Harry e Meghan durante le festività natalizie parrebbe essere il principe William. Da quando i Duchi di Sussex hanno lasciato il Regno Unito, hanno rilasciato una serie di affermazioni non molto lusinghiere anche sul Principe di Galles e la sua consorte, Kate Middleton.
Secondo l’esperta reale Jennie Bond, il principe William amerebbe ancora molto il fratello minore, nonostante ciò la spaccatura tra loro è ancora troppo profonda. La via per la riconciliazione è ancora lontana. Secondo quanto riportato dal “Mirror”, alla cena di Natale che si svolgerà Sandringham saranno presenti, ovviamente, i Principi del Galles. Oltre che i congiunti della regina Camilla, ossia i due figli (Tom e Laura) avuti dal primo matrimonio con Andrew Parker Bowles.
Con loro anche le rispettive famiglie e i nipotini della stessa Camilla: Lola, Freddie, Eliza, Gus e Louis. Anche se la loro presenza non è stata ancora confermata, si prevede che anche il principe Andrea e la sua ex moglie Sarah Ferguson prenderanno parte alle celebrazioni reali. Si potrebbero unire anche le loro due figlie, la principessa Beatrice e la principessa Eugenie e i rispettivi mariti Edoardo Mapelli Mozzi e Jack Brooksbank. Sono attesi a Sandringham gli altri due fratelli di Re Carlo, la principessa Anna e il principe Edoardo. Della presenza di Harry e Meghan, invece, non sembra esserci traccia.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…