Il particolare accordo tra i due coniugi per il divorzio: âLui ha molto segreti e ci tiene alla sua riservatezzaâ
Un altro matrimonio tra vip è pronto al crollo. Si tratta della storia tra lâaustraliano Hugh Jackman e sua moglie Debora-Lee Furness, che da poco hanno annunciato il loro divorzio. Insieme hanno due figli e la notizia della loro separazione ha sconvolto moltissimi fan. Si è trattato infatti di un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La coppia era riconosciuta come una delle piĂš stabili del loro settore e non si era mai parlato di possibili problemi allâinterno del loro matrimonio. A quanto pare, però, lâunica grande motivazione che ha portato alla rottura non è altro che la noia, o meglio la mancanza di passione che da tempo attanaglia la loro vita.
Nonostante tutto, oltre ai figli, tra i due câè ancora una duratura e bella amicizia, come si è potuto vedere anche alla festa del compleanno di Hugh per i suoi 55 anni, dove hanno passato una giornata straordinaria. Attualmente, lui e Debora si trovano nel bel mezzo di un accordo di divorzio, che non è sempre semplice e che coinvolge diversi avvocati. Le due parti di recente si sono incontrate ufficialmente per firmare i documenti e per formalizzare la separazione. Proprio da lĂŹ però è nata una richiesta strana dellâattore che, tra i tanti ruoli, ha interpretato la figura di Wolverine nei film della Marvel.
Infatti, sembra che lâuomo abbia chiesto alla sua ormai ex moglie di firmare un accordo di riservatezza, in cui le viene chiesto di non parlare di nessun aspetto privato dei 27 anni che sono stati una coppia. A dare la notizia è stata una fonte della testata âNational Enquirerâ, precisando che non si tratta di un accordo finanziario, ma anzi di una questione per proteggere completamente la privacy della famiglia: âLa preoccupazione di Hugh non è mai stata il denaro. Vuole avere tutto sotto controllo. Ă un uomo con molti segreti e non vuole che nessuno di essi venga svelatoâ.
Il lato positivo è che Debora non dovrĂ preoccuparsi di trovare un lavoro, dato che, nel caso in cui firmi lâaccordo di riservatezza, avrĂ abbastanza soldi per il resto della sua vita, come ha sostenuto la fonte. E nonostante non ci sia alcun accordo prematrimoniale, sembra che lâattore sarebbe disposto a rinunciare a 100 milioni di dollari.
Ă una cifra molto elevata, che rappresenterebbe quasi un terzo del patrimonio dellâattore che, per quanto è noto, si aggirerebbe intorno ai 290 milioni di dollari.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…