Ida+Platano+sul+trono%3A+Alessandro+va+via+dall%26%238217%3BItalia%2C+la+decisione+improvvisa+dopo+l%26%238217%3Baddio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ida-platano-sul-trono-alessandro-va-via-dallitalia-la-decisione-improvvisa-dopo-laddio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ida Platano sul trono: Alessandro va via dall’Italia, la decisione improvvisa dopo l’addio

Alessandro Vicinanza ha compiuto un gesto inatteso dopo l’annuncio di Ida al trono di Uomini e Donne, spiazzando veramente tutti.

Ida Platano ha intrapreso un nuovo percorso a Uomini e Donne, ha scelto di tornare nel programma di Maria De Filippi per cercare nuovamente l’amore, dopo la fine della relazione con Alessandro, durata 11 mesi.

Alessandro dopo Ida lascia l’Italia (cityrumors.it)

Momenti molto intensi che hanno portato alla fine del rapporto. I due sembravano vivere un sogno ma poi la crisi, la rottura e Alessandro che ha scelto di andare via dall’Italia per riprendersi dopo quanto accaduto.

Alessandro dopo Ida lascia l’Italia

Il gossip non fa che parlare della loro rottura, di quello che è accaduto, delle frecciatine lanciate dalla stessa Platano durante la presentazione a Uomini e Donne. Un modo per dire tutto o niente che sicuramente ha fatto balzare anche la sua persona al centro della cronaca rosa locale.

Alessandro vola a Ibiza/Foto IG @ale__vi83 (cityrumors.it)

Non sorprende quindi che dopo una prima reazione istintiva, abbia preso questa decisione. Il modo perfetto per allontanarsi e anche trovare il suo modo personale di metabolizzare la rottura, senza dover sentir parlare continuamente della sua ex e soprattutto avere notizie, molto probabili, di nuove frequentazioni.

La loro storia sembrava un sogno, una favola. Dopo i continui alti e bassi della parrucchiera che non riusciva a trovare il vero amore, avendo anche un bambino a cui badare, questo sembrava il coronamento perfetto. Loro innamorati, in viaggio, i post.

Poi improvvisamente il silenzio, le voci incalzanti della storia che era giunta al termine ma nessuna conferma. Quindi sono arrivati i pettegolezzi sul suo possibile ritorno a Uomini e Donne, è arrivato settembre ma niente è stato detto e quindi i fan pensavano si trattasse della solita diceria del momento.

Qualche giorno fa il boom improvviso: il video di presentazione di Ida. La 42enne non solo si è detta in cerca dell’amore ma ha sorpreso tutti con alcune frasi che sembravano proprio voler mandare un messaggio ai suoi ex, quindi non solo Alessandro. Voglio essere libera di vivere la mia vita e anche di sentirmi forte, questa la sintesi di ciò che ha detto e che ha aperto anche a discussioni sulle loro possibili vicende personali come coppia.

Alessandro non si è esposto ma sicuramente per la fine della storia ha avuto un brutto colpo e così ha scelto di volare lontano, lasciando l’Italia e partendo per Ibiza, la sua isola del cuore. Un modo per trovare forse la serenità che manca in questo momento e che in Italia sarebbe anche difficile con la sua ex fidanzata tutti i giorni in tv in uno dei programmi più visti sul panorama nostrano.

 

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

La tragedia di Chiara a Napoli: i genitori del bambino accusato si difendono, ‘Era con noi, non ha potuto farlo’

L'articolo esplora il misterioso caso di Chiara, colpita da un oggetto caduto da un balcone…

6 minuti ago

La disperazione di una madre: ‘Non vedrò crescere la mia bambina’. Il caso di Zoe, 17 anni, pestata e gettata in un canale

Una comunità sconvolta dalla tragica perdita di Zoe, 17 anni. Mentre la giustizia avanza lentamente,…

1 ora ago

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

1 giorno ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

1 giorno ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

1 giorno ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago