Vi ricordate di Luciano e Clelia de Il Paradiso delle Signore? Ecco che fine ha fatto la coppia e perché ha lasciato la soap.
Sbarcata inizialmente in prima serata su Rai 1, Il Paradiso delle Signore è poi passata ad essere trasmessa col formato soap, quotidianamente nel primo pomeriggio: di stagione in stagione, ha appassionato così tanto il pubblico da diventare davvero popolarissima, un appuntamento fisso per molti spettatori.
Ad oggi, è attualmente in corso l’ottava stagione della serie basata sul grande magazzino nell’Italia degli anni ’50 e ’60: con colpi di scena, trame intriganti e storie d’amore, Il Paradiso delle Signore racconta l’Italia dello scorso secolo con un cast composto per la maggior parte di giovani e talentuosi attori.
Col susseguirsi degli episodi tanti personaggi hanno lasciato la serie ed altri si sono aggiunti: anche chi se n’è andato ha però lasciato un segno indelebile nella storia della soap, rimanendo nel cuore del pubblico. Vi ricordate, ad esempio di Luciano e Clelia? Ecco perché se ne sono andati e cosa fanno oggi gli attori che li hanno portati in scena.
Come in molti ricorderanno, Luciano e Clelia sono stati due personaggi davvero importanti per la soap: il primo ha infatti fondato insieme al suo grande amico Vittorio Conti il magazzino, risultando al centro delle trame anche per le sue storie d’amore. Alla fine, a conquistare il suo cuore è stata la splendida venere Clelia, con entrambi che hanno lasciato i loro partner per vivere insieme una bellissima storia d’amore e uscendo di scena.
Anche lontano dal set de Il Paradiso delle Signore, la carriera degli attori Giorgio Lupano ed Enrica Pintore: il primo è stato impegnato per lo più in spettacoli teatrali (tra cui l’ultimo La Casa Delle Api) mentre il pubblico ha rivisto la Pintore con un ruolo in Mare Fuori. Dato il recente ritorno di Marta Guarnieri, che ci sia la possibilità, nel prossimo futuro, di rivederli di nuovo nella soap?
Il pubblico continua comunque a seguire i due attori, che sui social sono molto attivi ed hanno anche tantissimi follower; come tanti altri membri del cast de Il Paradiso delle Signore, anche loro continuano ad essere travolti dall’affetto del pubblico.
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…