Il Paradiso delle signore, Marta torna ma resterà a Milano? Dopo tanta attesa la beffa è dietro l’angolo per il pubblico

Il Paradiso delle signore, qual è il futuro di Marta Guarnieri: la donna, a distanza di tempo, ha deciso di far ritorno a Milano.

Il Paradiso delle signore è tornato a settembre con la nuova stagione. La trama ha già portato in scena molte vicende inaspettate, come la partenza della contessa Adelaide. È andata a Ginevra, per poter ritrovare il rapporto con sua figlia Odile. Aveva addirittura lasciato Marcello, affidandogli prima la gestione del suo patrimonio e la metà delle sue quote del Paradiso. Nelle ultime puntate, invece, l’attenzione si è concentrata sulla scoperta delle cause che hanno distrutto il Mobilificio Frigerio.

il paradiso delle signore marta
Il Paradiso delle signore, il ritorno di Marta (Foto Instagram @gloria_radulescu) cityrumors.it

Tancredi ha confessato a sua moglie di essere stato lui a provocarlo. La notizia ha sconvolto Matilde che ha deciso di lasciarlo definitivamente. Anzi, aveva addirittura pensato di partire per il Giappone. Ma proprio sul punto di dire addio a Milano, è stata fermata da Vittorio. Tra i due, in mezzo alla strada, c’è stato un bacio molto passionale. Nelle prossime puntate, accadrà qualcosa di inaspettato: Marta Guarnieri farà ritorno in città e a quanto pare, il suo futuro riserva parecchi colpi di scena.

Il Paradiso delle signore, il ritorno di Marta: che cosa farà in città e quale sarà il suo futuro

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Marta Guarnieri farà ritorno a Milano, dopo che per molto tempo è stata lontana dalla città. Aveva infatti deciso di partire per l’America, per un nuovo lavoro, chiudendo definitivamente la storia con Vittorio Conti. La donna tornerà, insieme alla contessa Adelaide, e il suo arrivo potrebbe essere legato proprio al pubblicitario. Secondo le indiscrezioni, potrebbe infatti voler recuperare il rapporto con lui.

il paradiso delle signore marta milano
Il Paradiso delle signore, perché Marta è tornata a Milano (Foto Rai Play) cityrumors.it

La storia si era conclusa proprio per volere di entrambi e poco prima della partenza della donna. Quest’ultima gli aveva chiesto un ultimo incontro, in cui avevano poi sancito insieme la fine del loro matrimonio. A quanto pare, però, il suo ritorno potrebbe cambiare il corso degli eventi. In particolare, perché Vittorio ha da poco ritrovato Matilde. Tra i due, nelle ultime puntate, c’è stato un bacio che porterà all’inizio della loro vita insieme.

La Frigerio, infatti, dopo aver lasciato suo marito, ha capito di provare dei sentimenti per il pubblicitario. Non avrà quindi dubbi e comincerà a viversi la sua storia d’amore. Solo che, con l’arrivo della figlia di Umberto, potrebbe subire delle pesanti conseguenze, nonostante Vittorio si sia sempre mostrato palesemente innamorato di lei. È evidente che la narrazione sarà stravolta dall’entrata in scena di Marta, tanto da portare delle conseguenze inattese. Quest’ultima non dovrebbe lasciare Milano, ma, a quanto pare, è tornata per restare.

Impostazioni privacy