Il principe George identico a papà William: la foto in bianco e nero con i fratelli mostra la grande somiglianza

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae il principe George e molti hanno notato una netta somiglianza con il papà William.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’Incoronazione di Re Carlo III, ci sono stati molti cambiamenti nella Royal Family. Innanzitutto, William e Kate sono stati nominati Principe e Principessa del Galles, e i loro impegni si sono quindi triplicati. La coppia partecipa spesso ad eventi e manifestazioni, non rinunciando mai all’amore per i loro tre figli. Sin dall’inizio, la stessa Middleton ha voluto chiarire di avere proprio loro come priorità e di non voler mai abbandonare il suo diritto di madre per dare spazio a quello di Principessa.

george uguale a william
George è identico al principe William (foto: Ansa) cityrumors.it

Così, tra un incontro e l’altro, i tre “principini” camminano spesso per le strade con i loro genitori e partecipano attivamente alla vita britannica. Per questo motivo, è spuntato uno scatto che sta ormai facendo il giro del web.

George è identico a William: la prova schiacciante della loro somiglianza

In occasione delle festività natalizie, William e Kate hanno voluto augurare a tutto il popolo britannico – e ai cittadini del mondo – un sereno Natale e un felice anno nuovo. Una frase di rito, questa, che viene ogni anno postata sul proprio profilo social ufficiale. Stavolta, però, è stato diverso: a mostrarsi nella fotografia non sono infatti stati i futuri Re e Regina d’Inghilterra, bensì i loro tre figli. Sta quindi circolando in rete questo scatto che ritrae George, Charlotte e Louis seduti su una panchina e abbracciati. I loro sguardi hanno subito fatto breccia nei cuori di milioni di persone, che non hanno perso l’occasione per mettere in evidenza la loro bellezza. In particolare, ad attirare l’attenzione degli utenti è stata la netta somiglianza tra il primogenito George e il papà William.

royal family natale
George uguale a papà William (foto IG @ princeandprincessofwales) cityrumors.it

C’è da dire che proprio il primo figlio della coppia è colui che un giorno diventerà sovrano del Regno Unito, e ha mostrato in più occasioni già quello stile caratteristico degli eredi al trono. Portamento solido, sguardo determinato, carattere fiero: sono questi gli elementi che contraddistinguono George. Tra tutto questo, non poteva chiaramente mancare una bellezza fisica e d’animo che già si nota nei suoi occhi e che ricordano molto quelli del papà William.

Quest’ultimo è infatti stato amato da tutti proprio per la sua personalità, molto simile a quella che aveva la mamma Lady Diana, morta quando lui era solo un ragazzino. Adesso William è un uomo, ma a portare avanti la sua eredità ci sta pensando proprio George. Solare e bellissimo come pochi.

Impostazioni privacy