Il+Volo+ospiti+da+Mara+Venier+smentiscono+ufficialmente+la+separazione%2C+ma+un+dettaglio+fa+gelare+i+fan%3A+uno+non+la+conta+giusta
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-volo-ospiti-da-mara-venier-smentiscono-ufficialmente-la-separazione-ma-un-dettaglio-fa-gelare-i-fan-uno-non-la-conta-giusta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Volo ospiti da Mara Venier smentiscono ufficialmente la separazione, ma un dettaglio fa gelare i fan: uno non la conta giusta

In una delle ultime puntate l’amatissimo trio spegne le voci sulla rottura. Tuttavia, è il suo atteggiamento a non passare inosservato.

Da quasi due mesi si è concluso il Festival di Sanremo, la 74esima edizione ha visto trionfare Angelina Mango con il brano La noia ma in gara erano presenti anche i tre de Il Volo, che con la loro canzone Capolavoro sono riusciti a ottenere un insperato ottavo posto. A qualche giorno dalla serata finale un battibecco scherzoso in radio tra Gianluca Ginoble e Piero Barone ha alimentato le voci su una separazione.

Il trio de Il Volo ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano intitolato Capolavoro – cityrumors.it (Fonte foto ANSA)

Accolti in studio a Domenica In da Mara Venier hanno prontamente smentito i rumor circolati finora, fornendo la propria versione dei fatti. I fan del trio si sono precipitati su X a commentare l’esibizione e la successiva intervista, a destare più di qualche sospetto è l’atteggiamento di uno dei tre, apparso particolarmente freddo in trasmissione.
E c’è chi dice che sia già proiettato al suo progetto solista.

Il Volo si scioglie? La risposta dei tre: “Siamo insieme ma…”

“È evidente che Gianluca non vede l’ora di essere la Geri Halliwell de’ noantri e mollare gli altri due”, è soltanto uno dei commenti apparsi su X mentre su Rai Uno andava in onda l’intervista a Il Volo condotta da Mara Venier per Domenica In. Il riferimento ovviamente è alla Spice che abbandonò la leggendaria girl band britannica, così come potrebbe scegliere di fare Gianluca Ginoble, secondo le previsioni dei fan, lasciando il trio grazie al quale è conosciuto in tutto il mondo.

Ospiti a Domenica In da Mara Venier i tre de Il Volo, l’intervista è tra le più seguite della stagione – cityrumors.it (Fonte foto @Rai)

Dopo le tante voci circolate su una presunta rottura, sono i diretti interessati a smentire tutto davanti alle telecamere. Chiacchierando con la Zia d’Italia infatti hanno ammesso con ironia: “Noi tre? Litighiamo tutti i giorni. Adesso noi siamo assieme ma siamo sciolti… siamo cani sciolti!”. E non solo, perché poi sempre sullo stesso tema proprio Ginoble ha aggiunto: “No, ma si sa, oggi, per dare notizia, siamo abituati Mara, lo sai meglio di noi… però ci sta, dai! Molta gente ci ha fermato per strada chiedendoci: ‘Non vi separate, perché siete forti voi tre, non vi separate'”.

Nella chiosa, infine, ribadisce: “Diciamo che in ogni gruppo c’è una bilancia che mantiene un po’ un equilibrio ed è Ignazio, perché io e Piero siamo la destra e la sinistra, i poli opposti… ed io sono Mattarella…”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Università italiane, sempre meno donne al comando: i dati parlano chiaro

Università italiane, ci sono sempre meno donne al comando: gli ultimi dati che sono stati…

23 minuti ago

App, se hai questa disinstallala subito: ti spia e ti ruba i dati in meno di 10 secondi

Questa app è da disinstallare immediatamente: è in grado di spiarti e di rubarti i…

2 ore ago

Zuckerberg, avete visto il suo nuovo yacht? Da non credere [FOTO]

Mark Zuckerberg, avete visto il suo nuovo yacht e cosa contiene all'interno? Assolutamente da non…

3 ore ago

Berrettini shock: l’annuncio sconvolge i tifosi

Matteo Berrettini, annuncio shock: le sue dichiarazioni sconvolgono i suoi tifosi, gli appassionati del tennis…

3 ore ago

Portabici per auto, cambia tutto: occhio alle multe

Nelle ultime settimane, il Ministero dei Trasporti ha emanato nuove norme sui portabici per auto…

4 ore ago

Ordina e mangia burrito, ma la scoperta è “stomachevole” [VIDEO]

Ordina e mangia un burrito, ma la scoperta all'interno è a dir poco "stomachevole": il…

4 ore ago