Il+Volo+ospiti+da+Mara+Venier+smentiscono+ufficialmente+la+separazione%2C+ma+un+dettaglio+fa+gelare+i+fan%3A+uno+non+la+conta+giusta
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-volo-ospiti-da-mara-venier-smentiscono-ufficialmente-la-separazione-ma-un-dettaglio-fa-gelare-i-fan-uno-non-la-conta-giusta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Volo ospiti da Mara Venier smentiscono ufficialmente la separazione, ma un dettaglio fa gelare i fan: uno non la conta giusta

In una delle ultime puntate l’amatissimo trio spegne le voci sulla rottura. Tuttavia, è il suo atteggiamento a non passare inosservato.

Da quasi due mesi si è concluso il Festival di Sanremo, la 74esima edizione ha visto trionfare Angelina Mango con il brano La noia ma in gara erano presenti anche i tre de Il Volo, che con la loro canzone Capolavoro sono riusciti a ottenere un insperato ottavo posto. A qualche giorno dalla serata finale un battibecco scherzoso in radio tra Gianluca Ginoble e Piero Barone ha alimentato le voci su una separazione.

Il trio de Il Volo ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano intitolato Capolavoro – cityrumors.it (Fonte foto ANSA)

Accolti in studio a Domenica In da Mara Venier hanno prontamente smentito i rumor circolati finora, fornendo la propria versione dei fatti. I fan del trio si sono precipitati su X a commentare l’esibizione e la successiva intervista, a destare più di qualche sospetto è l’atteggiamento di uno dei tre, apparso particolarmente freddo in trasmissione.
E c’è chi dice che sia già proiettato al suo progetto solista.

Il Volo si scioglie? La risposta dei tre: “Siamo insieme ma…”

“È evidente che Gianluca non vede l’ora di essere la Geri Halliwell de’ noantri e mollare gli altri due”, è soltanto uno dei commenti apparsi su X mentre su Rai Uno andava in onda l’intervista a Il Volo condotta da Mara Venier per Domenica In. Il riferimento ovviamente è alla Spice che abbandonò la leggendaria girl band britannica, così come potrebbe scegliere di fare Gianluca Ginoble, secondo le previsioni dei fan, lasciando il trio grazie al quale è conosciuto in tutto il mondo.

Ospiti a Domenica In da Mara Venier i tre de Il Volo, l’intervista è tra le più seguite della stagione – cityrumors.it (Fonte foto @Rai)

Dopo le tante voci circolate su una presunta rottura, sono i diretti interessati a smentire tutto davanti alle telecamere. Chiacchierando con la Zia d’Italia infatti hanno ammesso con ironia: “Noi tre? Litighiamo tutti i giorni. Adesso noi siamo assieme ma siamo sciolti… siamo cani sciolti!”. E non solo, perché poi sempre sullo stesso tema proprio Ginoble ha aggiunto: “No, ma si sa, oggi, per dare notizia, siamo abituati Mara, lo sai meglio di noi… però ci sta, dai! Molta gente ci ha fermato per strada chiedendoci: ‘Non vi separate, perché siete forti voi tre, non vi separate'”.

Nella chiosa, infine, ribadisce: “Diciamo che in ogni gruppo c’è una bilancia che mantiene un po’ un equilibrio ed è Ignazio, perché io e Piero siamo la destra e la sinistra, i poli opposti… ed io sono Mattarella…”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

52 minuti ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

5 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

8 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

13 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

21 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

23 ore ago