Il+Volo%2C+voci+insistenti+di+uno+stop+ai+concerti%3A+dopo+la+lite+tra+i+due%2C+i+fan+iniziano+davvero+a+preoccuparsi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-volo-voci-insistenti-di-uno-stop-ai-concerti-dopo-la-lite-tra-i-due-i-fan-iniziano-davvero-a-preoccuparsi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Volo, voci insistenti di uno stop ai concerti: dopo la lite tra i due, i fan iniziano davvero a preoccuparsi

Qualche attrito di troppo all’interno del trio, l’indiscrezione circola e i loro seguaci ora temono la cancellazione di alcune date del tour.

Si è conclusa da pochissimo l’ennesima esperienza al Festival di Sanremo per Il Volo, che sul palco dell’Ariston ha portato il brano Capolavoro. Una canzone che il pubblico ha apprezzato particolarmente, a conferma del gradimento l’ottavo posto che i tre cantanti sono riusciti a conquistare – forse non si sarebbero aspettati di entrare ancora una volta nella Top10. La tournée internazionale partirà a breve, il 25 aprile la prima data a Nagoya in Giappone.

Il trio de Il Volo ha portato il brano intitolato Capolavoro alla 74esima edizione del Festival di Sanremo -(Fonte foto ANSA)- (Cityrumors.it)

Nel frattempo sul web hanno cominciato a circolare diverse indiscrezioni sul loro conto, alimentate in particolare dal battibecco tra Piero Barone e Gianluca Ginoble durante l’ospitata a Radio Number One. Il futuro del gruppo è a rischio? L’ipotesi ora è abbastanza concreta, i fan temono che possano annunciare da un momento all’altro la cancellazione degli appuntamenti live ufficializzati da pochissimo. Tremano al solo pensiero che lo scenario possa diventare realtà.

Il Volo, tra litigi e momenti speciali: saltano le date del tour?

“Ora mi sono rotto un po’ le scatole. Da quindici anni che va avanti così, si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me”, è Piero Barone a lanciare la stoccata all’altro membro del trio de Il Volo, Gianluca Ginoble, durante un’intervista concessa a Radio Number One. L’argomento del giorno ovviamente è il brano che hanno portato al Festival di Sanremo, intitolato Capolavoro.

Un diverbio giocoso in realtà, che però ha contribuito ad alimentare le voci su un’eventuale rottura. Assente invece Ignazio Boschetto, impegnato con un particolare shooting insieme alla fidanzata Michelle Bertolini. A firmarlo infatti è una nota fotografa che si occupa di matrimoni, pare che i due possano presto convolare a nozze; una notizia lieta per la coppia, meno per i seguaci.

Ignazio Boschetto de Il Volo, insieme alla fidanzata Michelle Bertolini – (Fonte: Instagram foto IG @michbertolini)- (Cityrumors.it)

Da qui la preoccupazione dei fan, che potrebbero vedere improvvisamente cancellate alcune delle date del tour mondiale. Non resta altro da fare che attendere per capire se ci saranno ulteriori colpi di scena, il pubblico incrocia le dita nella speranza che alla fine vada tutto per il meglio.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Tragedia a Milano: a 15 anni uccide la vicina di casa e la madre lo denuncia

Dopo aver commesso il terribile fatto, è stata la confessione dello stesso minorenne alla madre…

9 ore ago

Campi Flegrei, il sismologo Billi: “Siamo sempre dentro a un vulcano, forse qualcuno lo scorda…”

  Ancora altre scosse, l'ultima avvertita anche a Napoli e la tensione tra la gente…

11 ore ago

Fratelli d’Italia sfonda il 30%: opposizione in crisi, centrodestra blindato

Sondaggio SWG, Fratelli d'Italia consolida il primato. Pd e M5s arretrano, AVS unico segnale positivo…

15 ore ago

Delitto Garlasco, ancora una svolta nelle indagini: si cerca l’arma del delitto

L'omicidio di Chiara Poggi sembra essere arrivato all'ennesima svolta. Gli inquirenti sono al lavoro per…

18 ore ago

Allarme bomba all’aeroporto, paura e un arresto: poi emerge la verità…

Aeroporto paralizzato da un allarme bomba. Arrestato un innocente, poi viene scoperta l'origine dello stato…

23 ore ago

Clamoroso la Sampdoria che fu di Vialli e Mancini finisce nel baratro: una favola distrutta

Per la prima volta nella storia, i blucerchiati retrocedono in serie C, non era mai…

1 giorno ago