Ilary Blasi, quanto costa il trattamento lifting micro invasivo a cui si sottopone: prezzo stellare

Il trattamento di micro lifting invasivo di Ilary Blasi è incredibile ma anche molto costoso, con risultati assolutamente eccellenti.

La Blasi utilizza un trattamento innovativo anti età per la pelle, tra i migliori ritrovati per l’estetica e il settore beauty. Viene praticato grazie ad un macchinario che permette, mediante le radiofrequenze, di andare a trattare proprio il derma e quindi di poter ottenere, anche in breve tempo, risultati eccellenti.

lifting micro invasivo Ilary Blasi
Il lifting micro invasivo di Ilary Blasi/Foto IG ilaryblasi (cityrumors.it)

Questo è uno degli ultimi ritrovati quando si parla di estetica e bellezza e, per questo motivo, è anche piuttosto dispendioso e impegnativo dal punto di vista economico. Sono tantissime le star internazionali che utilizzano il Morpheus, ovvero il macchinario che permette tutto questo, perché di fatto si tratta di un sistema rivoluzionario per la pelle. Serve non solo ad eliminare i segni del tempo ma anche a lavorare su cicatrici e imperfezioni di ogni tipo, con risultati inimmaginabili prima d’ora.

Trattamento lifting di Ilary Blasi: quanto costa e perché tutti lo vogliono

Il macchinario, ovvero il Morpheus, è stato scelto anche da Eva Longoria, Kim Kardashian, Bella Thorne. Si può utilizzare sul viso ma anche sul corpo ed ha oggettivamente risultati straordinari perché di fatto si vanno ad ossigenare meglio i tessuti e si riduce anche l’adipe localizzato.

lifting ilary blasi
Il trattamento viso di Ilary Blasi (cityrumors.it)

Quindi la pelle appare ringiovanita, più soda e più fresca. Bastano veramente poche sedute per poter risolvere piccoli inestetismi ma ovviamente la cifra non è proprio alla portata di tutti. Per una piccola zona del viso il costo per seduta è di 550 euro, che può arrivare anche a 1700 euro per una zona estesa del corpo. Ovviamente questi non sono prezzi proprio accessibili a tutti ed è per questo che alla fine resta un trattamento dei vip.

Ci sono tanti trattamenti diversi di questo tipo che permettono di beneficiare di risultati anche in breve tempo, per la rimozione di piccole rughe e segni del tempo ma anche per altre imperfezioni su viso e corpo. Ilary Blasi posta sempre le storie e i video dei suoi trattamenti estetici, quindi non ne ha mai fatto mistero, ovviamente questo è un contributo essenziale per poter sfoggiare una pelle perfetta e anche un corpo tonico e sodo, nonostante il tempo che passa. Unitamente alla dieta e alla palestra che, ovviamente, sono la base fondante per il fisico. Morpheus è sicuramente uno strumento rivoluzionario ma non l’unico, ce ne sono altri che hanno prezzi fattibili anche per gli altri, sempre in termini di tecnologia.

Impostazioni privacy