Isobel+di+Amici%2C+la+mamma+%C3%A8+uguale+a+lei+e+se+ne+sono+accorti+tutti%3A+stessi+capelli+e+sorriso+identico
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/isobel-di-amici-la-mamma-e-uguale-a-lei-e-se-ne-sono-accorti-tutti-stessi-capelli-e-sorriso-identico.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Isobel di Amici, la mamma è uguale a lei e se ne sono accorti tutti: stessi capelli e sorriso identico

La ballerina professionista di Amici, pupilla di Alessandra Celentano, mostra uno scatto della sua mamma: Isobel le assomiglia moltissimo.

I telespettatori hanno iniziato il conto alla rovescia. Presto Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo per inaugurare una nuova stagione televisiva. Si vocifera che la padrona di casa stia formando Silvia Toffanin in previsione della futura pensione (oggettivamente meritata). La conduttrice di Verissimo si occuperà presto di uno speciale in onda in prima serata, il quale celebrerà i più grandi artisti nati nella scuola. Da Elodie ad Emma, fino ad arrivare ad Alessandra Amoroso. Il passaggio del testimone dunque potrebbe concretizzarsi prima del previsto e questo ha inevitabilmente alimentato lo sgomento generale.

Isobel Kinnear presenta sua madre sui social: due gocce d’acqua – credit: Instagram @isobel_kinnear – cityrumors.it

Proprio in merito ai talenti nati nello show, oltre ai cantanti, anche moltissimi ballerini sono riusciti a realizzare i loro sogni di gloria grazie al programma. Elena D’Amario diventerà molto probabilmente coach di ballo, mentre Sebastian, Giulia Stabile, Isobel e molti altri ricopriranno ancora il ruolo di professionisti. Le ultime due soprattutto hanno conquistato la fiducia dell’intero cast (Alessandra Celentano inclusa) e della stessa conduttrice di Amici. Ognuno di loro si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima di tornare al lavoro negli studi Mediaset della trasmissione.

Amici, Isobel presenta al pubblico la sua mamma

Protagonista indiscussa delle ultime due edizioni, Isobel Kinnear ha raggiunto l’Italia con l’obiettivo di diventare una ballerina di successo. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di sorridere di fronte alle gaffe dell’ex allieva in merito agli errori grammaticali e semantici, soprattutto se avvenuti in coppia con Dustin – anche lui ballerino di origini australiane. Durante l’estate dunque, prima di tornare a Roma negli studi in via Tiburtina, Isobel è volata a Sydney per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia. Ha condiviso moltissimi scatti e stories per la città ed ovviamente in compagnia del fratello e dei genitori.

Isobel Kinnear mostra la sua famiglia al completo – credit: Instagram @isobel_kinnear – cityrumors.it

In particolare Josh è corso ad abbracciarla con un palloncino, mentre il padre e la madre hanno recuperato i bagagli abbandonati in aeroporto. Una volta presentata la famiglia al completo, i followers non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con la madre. La chioma bionda e gli occhi buoni inconfondibili, che si uniscono al contempo al sorriso del padre. Un gruppo stile Mulino Bianco che ha toccato profondamente la sensibilità ed il cuore degli utenti web. Inutile sottolineare l’onda di affetto prodotto dal post condiviso da Isobel sul suo account Instagram ufficiale.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Tragedia sulle Alpi, donna cade in un burrone sotto gli occhi del figlio

Tragedia sulle Alpi dell'Ammergau. Una donna tedesca di 58 anni perde l'equilibrio e cade per…

35 minuti ago

Mattarella ferma il decreto Sport: governo in ritirata

Mattarella impone lo stop del decreto: il governo Meloni costretto a stralciare norme dal decreto…

9 ore ago

Delitto di Garlasco, il legale di Stasi la spara grossa: “Occhio in arrivo accertamenti…”

L'avvocato del principale imputato e condannato esce allo scoperto e si spinge verso una clamorosa…

10 ore ago

Non risponde al telefono per due giorni, viene trovato così: “Mai visto nulla del genere”

Ha davvero dell'incredibile quanto successo in una città italiana. Per due giorni non ha risposto…

18 ore ago

Gatti torturati online: smantellata la rete globale che condivideva i video

Una scioccante inchiesta condotta dalla BBC ha portato alla luce una rete internazionale di torturatori…

20 ore ago

Uomo intrappolato 12 ore nel ponte: “Sono stato troppo curioso”

Un uomo è rimasto intrappolato per 12 ore all'interno del ponte Zeeland, in Olanda. La…

1 giorno ago