%26%238220%3BJim+Morrison+%C3%A8+vivo%26%238221%3B%3A+la+notizia+shock+fa+il+giro+dei+programmi+tv
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/jim-morrison-e-vivo-la-notizia-shock-fa-il-giro-dei-programmi-tv.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Jim Morrison è vivo”: la notizia shock fa il giro dei programmi tv

E’ l’annuncio incredibile che è stato fatto durante una serie tv che va in onda su Apple tv dal titolo “Before The End” e sta sconvolgendo tutti

Jim Morrison è vivo“. Si, proprio lui, il mitico cantante e leader dei Doors non sarebbe morto ma vivo e vegeto. E si nasconde agli occhi del mondo. Una boutade o c’è qualcosa di vero? Oppure è una grandissima, anche se assai banale, trovata pubblicitaria per far girare il nome della serie che ha dato questa incredibile annuncio?

“Jim Morrison è vivo”: la notizia shock fa il giro dei programmi tv (Ansa Foto) Cityrumors.it

C’è qualcuno anzi, più di qualcuno che sta prendendo sul serio questa incredibile novità e da alcuni piccoli e particolari dettagli che poteva avere solo il cantante dei Doors. Da quando si sta apprendendo il leggendario cantante sarebbe vivo a tutti gli effetti e si nasconderebbe a Syracuse, negli Stati Uniti sotto falso nome.

Chi sta mandando avanti questa incredibile ipotesi, perché di questo si tratta, non avendo alcuna prova dettagliata e circostanziata, sostiene addirittura che il cantante dei Doors non solo è vivo ma conduce una vita del tutto normale e lontano da ogni tipo di situazioni particolari, tanto che lavorerebbe sempre a Syracuse come manuntentore per conto di una ditta privata.

Una notizia che avrebbe fondamento

Potrebbe essere una trovata pubblicitaria, neanche tanto geniale o brillante l’annuncio che ha dato questa serie. Questo, almeno, è quanto dice il documentario “Before the End”, pubblicato su Apple Tv+, la piattaforma streaming di proprietà di Apple, che prova a riscrivere la storia del frontman dei Doors. Tutto questo perché secondo quanto ricostruito nel film, Morrison non sarebbe morto il 3 luglio 1971. Secondo queste persone, la rockstar avrebbe simulato la propria morte per fuggire dal successo e tornare ad avere una vita normale, lontano dai riflettori, dalle pressioni e dalle aspettative.

Nel documentario si racconta che Morrison incontrò un uomo di Syracuse, nello stato di New York, di nome Frank e ne assunse l’identità. Oggi Morrison avrebbe 81 anni e si manterrebbe come manutentore.

Una notizia che avrebbe fondamento (Screenshot da Before The End) Cityrumors.it

Il documentario “Before the End” è uscito in realtà a gennaio, ma è diventato un caso negli ultimi giorni, complice l’interesse di tantissimi fan di Jim Morrison e dei Doors che l’hanno fatto circolare in rete. Lo ha realizzato un esperto dei Doors, Jeff Finn, che si è messo sulle tracce di Jim/Frank. Finn sostiene che l’uomo abbia una cicatrice sul naso nello stesso punto in cui il vero Morrison aveva un neo.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Scuola, stretta sull’abbigliamento: vietati gli outfit eccentrici

Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…

12 ore ago

Paura per Turetta, aggredito in carcere: la posizione di Gino Cecchettin

Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…

14 ore ago

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

20 ore ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

1 giorno ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

2 giorni ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

2 giorni ago