Kate Middleton accusata di razzismo? Ad attirare l’attenzione è stata la reazione del principe William: cos’è successo.
La Middleton è sicuramente una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono perdutamente innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e duratura storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì nel 2011 e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis. La sua eleganza e la sua semplicità hanno subito conquistato milioni di persone in tutto il mondo.
Un grande impatto mediatico stanno però avendo ultimamente le dichiarazioni che ha fatto Omid Scobie nel suo nuovo libro Endgame. Tra le tante cose sulla Royal Family, sarebbe anche emerso il nome Kate in relazione alle accuse di razzismo sollevate da Meghan Markle per quanto riguarda suo figlio Archie. Cos’è successo e come l’ha presa William.
Kate Middleton accusata di razzismo, William reagisce così
Il nome di Kate sarebbe saltato fuori, con quello di Re Carlo, per errore. Ciò sarebbe accaduto a causa di una “traduzione errata” del libro in questione in Olanda. Tuttavia, sebbene il testo in questione sia prontamente stato ritirato per essere “corretto”, il contenuto ha già fatto il giro del mondo. Dopo queste pesanti accuse che sono state fatte sulla futura Regina d’Inghilterra, c’è stata la prima apparizione pubblica di Kate e William. I due coniugi si sono infatti recati alla Royal Variety Performance insieme alla Principessa ereditaria di Svezia Vittoria e a suo marito, il Principe Daniel. Un evento, questo, che si è svolto alla Royal Albert Hall di Londra e che ha avuto tutta l’attenzione mediatica su di sé.
Mentre il Principe e la Principessa del Galles camminavano insieme, tutti ricordavano sicuramente le parole dette da Omid Scobie, che ha dipinto Kate Middleton e Re Carlo razzisti con Meghan e Archie. A tal proposito, è intervenuta l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, che ha affermato che il principe William è parso determinato a proteggere sua moglie durante la serata. “Non c’è stato alcun Endgame da parte di William e Kate qui“, ha infatti detto lei, “che hanno tenuto una lezione magistrale sull’arte di apparire regali e totalmente legati, oltre che romanticamente intrecciati come coppia, di fronte agli insulti e alle accuse“.
William ha infatti teso più volte la mano a Kate in un gesto di amorevole sostegno. Che lei ha accolto con uno sguardo dolce e con la sua mano che mostrava l’anello di fidanzamento di Diana. Il suo è quindi sembrato un comportamento protettivo nei confronti di sua moglie. C’è da dire che questa accusa è venuta fuori, per la prima volta, quando Harry e Meghan hanno rilasciato la famosa intervista a Oprah Winfrey. Sebbene mai erano stati “fatti nomi”.